Cecilia Rodriguez umiliata in discoteca dopo il GF Vip: la reazione

By on dicembre 9, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip insultata durante un’ospitata

Cecilia Rodriguez è stata ospite al Baladì Disco Village di Roma. La sorella di Belen Rodriguez si sta godendo il successo arrivato dopo la sua partecipazione discussa al Grande Fratello Vip. Per la ragazza argentina la serata non è andata molto bene. I presenti in discoteca hanno accolto l’arrivo di Cecilia Rodriguez tra fischi e insulti; un comportamento che non ha piegato l’ex fidanzata di Francesco Monte. Dopo il tradimento e la fine della sua storia d’amore con Monte, Cecilia sta facendo molto parlare di sé. Per molti è il riscatto dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Cecilia dopo l’isola non ha fatto niente, al gf vip ha voluto seguire le orme della sorella per avere successo?”, recita così un tweet. Accolta tra fischi, urla e insulti, Cecilia Rodriguez ha risposto prontamente facendo il gesto dell’ombrello e seguito da un bel “Tièèè”. Se hanno cercato di boicottare la sua partecipazione alla serata organizzata in discoteca, i tanti presenti si sono sbagliati. Con il loro ingresso hanno pagato buona parte del cachet della sorella di Belen. Con fischi o con applausi, il personaggio si porta comunque la sua parte a casa.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez insultata in discoteca

Dopo il GF Vip, per Cecilia Rodriguez sono iniziate le varie ospitate che la vedrà protagonista da sola e in coppia con il nuovo fidanzato, Ignazio Moser, nelle varie serate in giro per l’Italia. Se durante il reality dallo studio hanno voluto far credere che la storia tra Cecilia e Ignazio Moser facesse impazzire di gioia e di emozioni l’Italia intera, Cecilia Roriguez ha dovuto ricredersi. Non proprio tutta Italia si è emozionata per la loro storia, come testimoniato da quest’avvenimento. Giovedì scorso la Rodriguez è stata insultata e fischiata nel corso di una sua ospitata. Cecilia dovrà far conto con la realtà: non siamo più in uno studio televisivo, dove si è obbligati a non fischiare e applaudire, come testimoniato da vari post sui social. Purtroppo le sue scelte e il suo comportamento, accompagnati da scandali nella casa di Cinecittà, hanno diviso molto l’opinione pubblica. Se Ignazio Moser ha fatto uno striptease in una discoteca, accolto come una star, per la sorella di Belen Rodriguez non è andata per niente bene. All’arrivo in una discoteca romana, la ragazza argentina ha dovuto fare i conti con le polemiche da parte delle persone presenti nel locale. Sommersa da fischi e insulti, Cecilia Rodriguez ha risposto con il classico gesto dell’ombrello. Probabilmente, ciò che conta per Cecilia Rodriguez non è di certo quello che le persone pensano di lei: la sorella di Belen va dritta per la sua strada.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *