Chi l’ha visto? Stasera Federica Sciarelli saluta il pubblico

By on dicembre 20, 2017
foto Chi l'ha visto? federica sciarelli anticipazioni

Chi l’ha visto? Anticipazioni: Federica Sciarelli torna a gennaio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, in prima serata, sul terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, condotta da Federica Sciarelli. Questa sera la giornalista saluterà il suo pubblico in vista delle feste natalizie. Per quest’occasione, la trasmissione andrà in pausa per poi riprendere con il consueto appuntamento mercoledì 10 gennaio 2018. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi delle persone scomparse e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà sulle novità dei casi che stanno facendo discutere nelle ultime settimane. Nell’ultima puntata dell’anno in onda questa sera, Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Rosa, la ragazzina campana sparita da casa da sette mesi, e di Wagner, il latin-lover truffatore che ha già messo a segno diversi colpi e la lista delle vittime si allunga.

Federica Sciarelli: i casi di Chi l’ha visto di oggi, 20 dicembre

Questa sera, 20 dicembre 2017, andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Chi l’ha visto alle 21:15 su Rai3. Federica Sciarelli ci fornirà gli ultimi aggiornamenti sul caso di Rosa Di Domenico, la ragazza quindicenne scomparsa da Sant’Antimo lo scorso maggio e probabilmente rapita da un pakistano conosciuto in rete. Nella scorsa puntata di Chi l’ha visto è stato trasmesso un video registrato lo scorso 4 novembre dalla ragazza per i suoi genitori: “Ciao, sono Rosa e sto bene”, sono queste le prime parole della ragazza. Nel video è evidente una ragazza in difficoltà, con ematomi sull’arcata sopracciliare, sulle palpebre e le labbra gonfie. Non si esclude che Rosa Di Domenico possa essere sotto effetto di droghe e/o allucinogeni. “Non mi ha mai trattata male. Mi sta trattando sempre bene e non mi fa mancare nulla”, rassicura Rosa nel video. I genitori, intanto, non si arrendono e continuano a lottare per ritrovare la figlia rapita. La Sciarelli si occuperà anche del caso di Wagner, il truffatore seriale di cui non si conosce il nome. Su questo dettaglio, ogni volta c’è una versione diversa a seconda della vittima. L’uomo agisce sempre nello stesso modo: con il suo modo garbato di porsi e di parlare, riesce a conquistare decine e decine di donne. Una volta che le vittime cadono nella sua trappola, Wagner ne approfitta facendosi affidare il loro denaro per cause importanti, come quella per i terremotati del Centro Italia, per poi dileguarsi col bottino. Di lui, al momento, non ci sono tracce.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *