X


Claudio Sona torna a Uomini e Donne con Mario Serpa?

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Sona Serpa Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Serpa: Claudio Sona torna come ospite?

Se è amore o business soltanto il tempo lo potrà dire. Claudio Sona e Mario Serpa si sono rimessi assieme alla vigilia di Natale come se avessero voluto fare un regalo alle sue fan che mai li hanno abbandonati e/o criticati anche quando se lo meritavano. Tutti conoscono la storia che c’è dietro il Sona (o il ‘Sola’ come lo ha ribattezzato Alberto Dandolo) e chissà come avrà reagito a tale notizia Maria De Filippi e la sua redazione che per mesi hanno seguito il suo trono salvo poi scoprire che al di fuori del programma Juan Sierra era ancora il suo fidanzato. L’obiettivo (peraltro fallito) di Claudio era quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo mentre Mario Serpa è rimasto scottato nonostante molti fan più inclini al giudizio critico abbiano detto che forse, sotto sotto, sapeva tutto quanto. Sta di fatto che ora sembrano più innamorati che mai. Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha pubblicato un post su Instagram alquanto sibillino:

“Oggi lavoro e domani nuova registrazione… e già rido sapendo cose che non posso dire… ma rido… #èarrivatoluomodallemille…”.

Che con l’ultima definizione si riferisca proprio a Claudio Sona che, dopo il caso scoppiato con le rivelazioni di Juan Sierra, non ha più messo piede negli studi di Uomini e Donne?

Mario Serpa a Uomini e Donne insieme a Claudio Sona?

La vigilia di Natale ha portato alle Clario un regalo di Natale inaspettato: la reunion sentimentale tra Claudio Sona e Mario Serpa (ecco perché sono tornati insieme). Si vociferava già da alcune settimane di un loro ritorno di fiamma e ora la cosa è ufficiale. Esercizi di ginnastica inframmezzati da baci sulle labbra, dirette social dove li si può vedere intenti a carinerie e coccole, insomma Claudio e Mario sono tornati, ma la redazione di Maria De Filippi sarà poi così contenta? L’ultimo posto di Raffaella Mennoia potrebbe essere riferito proprio all’ex tronista veronese che con la redazione non si è comportato correttamente. Claudio Sona potrebbe tornare a Uomini e Donne per annunciare il ritorno di fiamma con Mario Serpa (attualmente opinionista del Trono Classico)? Lo si saprà soltanto grazie alle anticipazioni del programma di successo di Maria De Filippi, ma si è quasi sicuri che quest’ultima non si farà sfuggire l’occasione di far correre davanti allo schermo le accanite fan dei Clario.