X


Daniele Bossari incredulo dopo il GF Vip: la risposta inaspettata

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Daniele Bossari

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari sorpreso dopo il reality

Il sipario sul Grande Fratello Vip è calato ormai da diverse settimane. Il reality di Canale5 non ha risparmiato sorprese durante la seconda edizione dedicata ai personaggi famosi e in questi giorni le sorprese non sono mancate per Daniele Bossari che lo scorso 4 dicembre ha vinto il programma condotto da Ilary Blasi sbaragliando la concorrenza. Il conduttore di Mistero pochi minuti fa ha voluto ringraziare su Instagram i suoi innumerevoli fans per l’affetto dimostrato, mostrando in particolare il suo apprezzamento per le lettere ricevute.

“Lettere. Scritte a mano. Bellissime. Ne ricevo tante in questi giorni. Mi emoziono ogni volta, perchè oltre al messaggio contenuto in esse, oltre alle parole, oltre all’inchiostro, vedo la calligrafia”.

Con questo messaggio il vincitore del GF Vip 2 ha espresso tutta la sua riconoscenza ai suoi sostenitori, sottolineando che vedere una lettera scritta a mano lo porta ad immaginare la voce del mittente, l’intenzione e la persona stessa. Daniele Bossari ha ammesso che da diversi anni ormai non riceveva messaggi del genere dal pubblico, asserendo che quelle missive sono per lui fonte di emozione.

GF Vip: Daniele Bossari emozionato ringrazia i suoi fans

Daniele Bossari è stato inondato da una valanga di messaggi d’affetto dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha messo a nudo la sua anima nel reality condotto da Ilary Blasi, mostrando le sue fragilità, gli errori del passato e i momenti bui vissuti. A conquistare i telespettatori di Canale5 anche l’amore per Filippa Lagerback, dalla quale Bossari ha avuto una figlia, Stella. La proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello Vip è stato uno dei momenti più seguiti del reality, arrivato dopo un piccolo scherzo fatto dalla redazione del programma al conduttore di Mistero che avrebbe mollato in tronco la trasmissione per chiarire con la compagna. A distanza di poco più di due settimane dall’ultima puntata del GF Vip, Bossari ha ripreso in mano la sua vita, ritrovando la serenità. Il conduttore ha più volte ammesso che il Grande Fratello Vip per lui è stata una medicina, un percorso di crescita interiore, di maturazione e di consapevolezza. Il reality di Canale5 avrebbe avvicinato anche due dei suoi concorrenti, Luca Onestini e Ivana, che sarebbero usciti allo scoperto in questi giorni. Oggi, difronte alle continue manifestazioni d’affetto dei suoi fans, Bossari ha ringraziato tutti per le attenzioni ricevute e per il tempo e i pensieri a lui dedicati.