X


Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana escono allo scoperto?

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova fanno sul serio dopo il Grande Fratello Vip?

L’amicizia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata una delle sorprese del Grande Fratello Vip. La seconda edizione del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi potrebbe aver fatto scoccare l’amore per quattro dei suoi protagonisti. Oltre alla storia ormai assodata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in queste settimane anche Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati paparazzati più volte in teneri atteggiamenti. La fine della storia della modella di Praga con il fidanzato italiano, potrebbe di fatto aver spianato la strada all’ex tronista di Uomini e Donne, lasciato in diretta al GF Vip da Soleil Sorge. Il destino avrebbe strizzato l’occhio a Luca Onestini che durante il reality di Canale5 non ha mai nascosto di aver trovato in Ivana una ragazza bellissima dall’animo nobile. In questi giorni l’ex tronista non ha mai nascosto il suo interesse per la modella. Il settimanale Chi avrebbe confermato che tra Ivana e Luca di sia qualcosa di più di un’amicizia. Sulle pagine della nota rivista sarebbe riportata la notizia che gli ex gieffini avrebbero condiviso lo stesso hotel e, forse, anche la stessa stanza. Segno che Luca Onestini e Ivana Mrazova fanno sul serio?

Ivana Mrazova e Luca Onestini: l’ultima indiscrezione dopo il GF Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano essere amatissimi dal pubblico che ha seguito con entusiasmo il Grande Fratello Vip. In questi giorni l’amicizia tra i due ragazzi potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. In base quanto riportato dal settimanale Chi, Luca e Ivana sarebbero una coppia. Il condizionale è però d’obbligo. I due diretti interessati infatti non hanno confermato il gossip, continuando a frequentarsi in amicizia, e uscendo anche insieme ad ex protagonisti del GF Vip. In uno dei suoi ultimi post su Instagram infatti l’ex tronista ha postato una foto con Ivana, visibile in apertura dell’articolo, con questo commento:

“Ad oggi è stima, fiducia, amicizia pura…domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita”.

Parole, quelle di Onestini, che hanno ribadito la natura amicale del suo rapporto con la modella Ceca. Questo quanto affermato dall’ex tronista quattro giorni fa. Nelle ultime ore qualcosa potrebbe essere cambiato tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Nel frattempo la coppia continua a vedersi. Di recente Luca e Ivana sono stati a cena proprio con Giulia De Lellis e Andrea Damante. Un’uscita in allegria tra quattro amici o tra due coppie?