Elena Santarelli sbotta: il chiarimento sulla malattia del figlio

By on dicembre 21, 2017
foto Elena Santarelli

Elena Santarelli figlio: lo sfogo inaspettato sui social

Una pagina bianca e un lungo commento. Così Elena Santarelli ha voluto chiarire su Instagram le condizioni del figlio Giacomo. La moglie di Bernardo Corradi ha commosso il web ieri, pubblicando un post sempre sui social, in cui ha condiviso un momento difficile vissuto insieme al marito, parlando di una diagnosi, relativa al figlio Giacomo, che un genitore non vorrebbe mai apprendere da un medico. Elena Santarelli ha svelato la malattia del figlio Giacomo, senza mai usare però il termine “malato”. Poche ore fa la showgirl di Latina è tornata a parlare su Instagram sottolineando di non aver mai svelato esplicitamente le condizioni di salute del figlio.

“Non sono entrata nel particolare del nostro problema. Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo, mio figlio è bello forte e solare come sempre”.

Sono state queste le parole si Elena Santarelli che sembrerebbe non aver apprezzato come alcuni siti abbiano trattato la notizia relativa alle condizioni di salute del figlio. La conduttrice ha proseguito il suo lungo post su Instagram sottolineando che lei e suo marito non guardano Giacomo con “gli occhi del malato”.

Elena Santarelli rompe il silenzio sul figlio Giacomo: lo sfogo

Elena Santarelli ha svelato ieri il difficile momento vissuto dopo il 30 novembre, data in cui lei e suo marito hanno avuto la diagnosi sul figlio Giacomo. La showgirl ha colto l’occasione per ringraziare i medici, i famigliari, gli amici e tutte le persone che le sono vicine in un momento delicato della sua vita, sottolineando anche l’intenzione di riuscire a realizzare una ludoteca nel reparto del Bambino Gesù in cui viene seguito il figlio Giacomo. Un modo per rendere la degenza più gradevole ai piccoli pazienti del nosocomio romano. La conduttrice di Latina non ha nascosto le sue paure, guardando però con speranza al futuro e sottolineando che “la vita è bella” e va vissuta senza paura, tornando alla normalità. Dopo aver svelato ieri le condizioni del figlio, Elena Santarelli ha ammesso poche ore fa su Instagram di non aver apprezzato il modo in cui alcuni siti avrebbero trattato la notizia, utilizzando delle parole a lei poco gradite. La showgirl ha voluto così invitare al rispetto, chiudendo il suo ultimo post su Instagram con queste parole:

“Se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi e utilizzate parole appropriate, grazie!”.

A rispondere a Elena Santarelli è stata anche Caterina Balivo che ha cercato di mandare la sua energia positiva all’amica, spronandola a non arrabbiarsi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *