X


Fabrizio Corona e la Provvedi separati a Natale: il gossip a Verissimo

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto silvia e fabrizio

Verissimo: Fabrizio Corona passerà il Natale lontano da Silvia Provvedi

La puntata di Verissimo di oggi si è conclusa con i consueti Giri di Valzer, dedicati oggi a Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La musica iniziale del servizio, lenta e malinconica, non prometteva nulla di buono e così è stato: la giornalista di Silvia Toffanin ha infatti annunciato che l’ex Re dei paparazzi, dopo ben 14 mesi di carcere, passerà il Natale dietro le sbarre. Nulla è valso lo sciopero della fame che Fabrizio aveva fatto durante la fine di questa estate, e nemmeno la straziante lettera d’aiuto inviata proprio al programma di Video News: Corona dovrà passare almeno le prossime vacanze natalizie all’interno del carcere. Il pensiero è quindi caduto ovviamente sulla sua fidanzata Silvia, che da quando è iniziata questa brutta storia non l’ha mai abbandonato. Con riserbo e senza far parlare di se, la componente de Le Donatella ha sempre fatto visita all’uomo della sua vita, il quale, non appena sarà liberato, ha il desiderio di sposarla. La data delle nozze è comunque ancora un incognito, in quanto sembrerebbe essere intenzione dell’accusa trattenere ancora per molto tempo Corona dentro la sua cella.

Silvia Provvedi separata da Fabrizio Corona anche questo Natale: l’esclusiva di Verissimo

Durante il servizio mandato in onda oggi a Verissimo, Silvia Provvedi ha anche ricordato il magnifico regalo che Fabrizio Corona le aveva fatto recapitare per il suo compleanno: un mazzo enorme di rose rosse, con una bianca in mezzo. La rosa bianca era un evidente segno del desiderio di Corona di convolare a nozze con lei. Quel regalo, aveva gettato Silvia nella disperazione:

“Da una parte mi ha riempito il cuore, dall’altra è stato come uno squarcio: Fabrizio non era lì con me.”

Il video è terminato con queste parole pronunciate dalla giornalista di Silvia Toffanin:

“Un applauso va a questo amore, quello tra Silvia e Fabrizio, che va oltre ogni logica e ogni difficoltà, e che si intensifica ogni giorno di più proprio grazie alla distanza.”