X


Filippa Lagerback a Domenica in: la confessione su Daniele Bossari

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Filippa Lagerback domenica in daniele nbossari

Domenica in, Filippa Lagerback su Bossari: “Sempre accanto al mio uomo”

In questi giorni non si è fatto altro che parlare della storia d’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, dopo la proposta di matrimonio ricevuta nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 quest’anno è da record con numeri davvero clamorosi: il Grande Fratello Vip è approdato anche sulle Rai e sono stati diversi i momenti in cui si è parlato del programma nei diversi salotti dei canali del servizio pubblico radiotelevisivo. Questo pomeriggio Filippa Lagerback è stata ospite a Domenica in da Cristina Parodi. La futura moglie di Daniele Bossari ha parlato della sua storia d’amore in collegamento da Milano. “Daniele Bossari, l’amore della tua vita, ti ha fatto la proposta di matrimonio. Come stai Filippa?”, ha chiesto Cristina Parodi. Filippa ha risposto:

“Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese. Non pensavo che potesse fare questo gesto in tv e lontano dal nostro modo di essere”.

Filippa Lagerback si è detta molto felice di parlare d’amore, di celebrare questa relazione lunghissima: la futura signora Bossari è innamorata come il primo giorno. Cristina ha chiesto a Filippa di mostrare l’anello: “Questo non l’ha scelto Daniele, è di scena, ma rimane ugualmente importante. Lo porto con orgoglio”.

Filippa Lagerback a Domenica in: “Non ho mai smesso di lottare con Daniele”

Questo pomeriggio Filippa Lagerback è stata ospite a Domenica in. La futura signora Bossari si è raccontata a Cristina Parodi; con la conduttrice, Filippa Lagerback ha parlato della sua storia d’amore con Daniele Bossari. La voce e il volto che introduce soltanto gli ospiti a Che tempo che fa, ha raccontato anche del periodo buio che il suo compagno ha attraversato. Anche Daniele ha confessato qualche giorno fa al GF Vip il dramma della sua vita, un lato oscuro, un periodo ormai superato. Il conduttore televisivo e radiofonico beveva tantissimo e ha attraversato l’incubo della depressione. Oggi Daniele ne è uscito alla grande. Filippa si è detta orgogliosa di lui:

“Sono sempre stata accanto al mio uomo. Non amo raccontare questi lati così personali, ma se l’ho fatto è perché Daniele ne ha parlato e questo potrebbe aiutare qualcuno che sta attraversando un momento simile”.

La Lagerback ci ha tenuto a precisare che nella crisi con Daniele non ci sono stati tradimenti. “Non ho mai smesso di lottare e stare al suo fianco”, ha concluso Filippa.