X


Filippo Magnini a Verissimo: la sua vita senza la Pellegrini e il nuoto

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto filippo magnini

Verissimo, Filippo Magnini senza Federica Pellegrini: come sta dopo la rottura

Durante la puntata di oggi di Verissimo è intervenuto anche Filippo Magnini, che ha anche parlato del rapporto con la sua ex Federica Pellegrini. Dopo la rottura, Filippo ha sofferto moltissimo: per il campione è stata infatti una bellissima storia durata anche tanto e soprattutto durante anni molto importanti per lui. Lei ha però voluto seguire la strada della carriera, una strada in cui non vi era spazio per l’amore: come infatti ha ammesso il campione di nuoto ai microfoni di Silvia Toffanin, è stata lei a lasciarlo. Ora i rapporti tra i due sembrerebbero essere tornati sereni: l’abbraccio che Filippo e Federica si sono dati durante i Mondiali vinti dalla campionessa hanno lasciato tutti senza parole, come lo stesso hanno fatto le parole che la Pellegrini ha voluto riferire al suo ex compagno. Federica ha infatti affermato che hanno affrontato tante vasche, tanti dolori, tante chiacchiere, ma loro non hanno mai mollato e molto probabilmente non molleranno mai. Attualmente il cuore del Magno non batterebbe per nessuna donna anche se ha espresso il suo desiderio di trovare finalmente un bellissimo pesce rosso che lo sta aspettando.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: il suo stato d’animo a Verissimo

Oltre a Federica Pellegrini, a Verissimo Filippo Magnini ha anche parlato del suo addio al nuoto. Una decisione sicuramente sofferta, ma di cui oggi ancora più di quel giorno si sente orgoglioso di aver fatto. Ha deciso infatti che il suo addio fosse associato a qualcosa di bello e il giorno prima degli Assoluti Invernali ha voluto dare al mondo intero il suo annuncio. Da Silvia Toffanin ha così commentato il suo gesto:

“Ho deciso il giorno prima di lasciare il mondo del nuoto, sentivo questa voglia e che quello fosse il momento giusto. Io volevo associare questo momento ad un momento bello, come quello di una gara vinta ed in quell’occasione ho vinto il bronzo. Mia mamma e mio padre sono comunque stati contenti e mi hanno abbracciato.”