X


Francesco Monte, Gianluca Mech rivela: “Ha avuto un crollo psicofisico”

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto francesco monte

Gianluca Mech svela che Francesco Monte ha avuto un crollo psicofisico

Francesco Monte si è affidato da tempo alle mani di Gianluca Mech sia per dimagrire sia per prepararsi al meglio alla sua nuova e futura avventura televisiva che affronterà a gennaio su Canale 5: L’Isola dei Famosi. L’inventore della Tisanoreica, anch’egli ex naufrago, ha confessato alle pagine di Spy che gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per Francesco Monte: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti molto male in seguito all’addio di Cecilia Rodriguez, cosa che gli si è ripercossa anche sul fisico. Precisamente Gianluca, che è diventato molto amico di Monte, ha raccontato quanto segue:

“Francesco, in seguito a diversi mesi di stress, ha avuto un crollo psicofisico. Lo sto aiutando con una cura a base di piante e officinali, mirata a rinforzarlo fisicamente e psicologicamente.”

Insomma, se tutti hanno pensato che le cose per Francesco fossero andate tutte rose e fiori si sbagliavano di grosso. Monte ha sempre dimostrato una grande forza, mostrandosi alle telecamere senza mai perdere il sorriso, cosa che è stata spesso mal interpretata dai suoi detrattori. Le parole di Mech sono quindi servite per far capire cosa ha davvero trascorso Francesco in questi ultimi tempi.

Francesco Monte è stato male: le parole di Gianluca Mech

Francesco Monte è comunque pronto a lasciarsi queste cose alle spalle e a puntare tutto su L’isola: a proposito di questo Gianluca Mech ha svelato che ha imparato grazie alla sua esperienza che si può mortificare il proprio corpo, ma mai la mente: insomma tutto può essere affrontato con successo se il cuore è sereno. L’inventore della Tisanoreica ha anche cercato di spiegare ricorrendo alla mitologia greca quanto successo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Gianluca ha infatti affermato che un tempo in Grecia l’amore era considerato un dio, ovvero Eros, e lui si divertiva a far innamorare le persone più disparate, originando a volte delle vere e proprie tragedie. Cecilia quindi è stata solo una vittima dell’amore, come era stata ai tempi Elena di Troia, indotta da Afrodite a innamorarsi di Paride.