X


Gemma Galgani difende Gianni Sperti: lo sfogo sui social

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gianni Sperti nella bufera: parla Gemma Galgani sui social

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne grande protagonista è stata la dama romagnola Graziella. Difatti, quest’ultima ha dato uno schiaffo a Manfredo, scatenando una vera e propria bufera in studio. E ad attaccarla duramente è stato soprattutto Gianni Sperti, il quale è sbottato, accusandola di essere stata incivile. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Graziella, subito dopo la messa in onda della puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, si è sfogata sui social, attaccando Gemma Galgani, Giorgio Manetti e l’opinionista Gianni. E proprio su quest’ultimo ci è andata giù pesante, accusandolo di non aver mai capito nulla perchè gli piacerebbero gli uomini. Una dichiarazione, inutile negarlo, che ha lasciato di stucco la maggior parte dei fan di Uomini e Donne. E proprio nelle ultime ore anche la ex fidanzata di Giorgio Manetti e Marco Firpo ha voluto dire la sua, difendendo a spada tratta Gianni Sperti. Difatti Gemma, rispondendo a una sua fan su questa vicenda, ha dichiarato:

“Gianni Sperti non si tocca…Persona bella dentro e fuori…”

Insomma, nonostante gli screzi avuti in questi ultimi mesi, pare che Gemma continui a stimare Gianni. Quest’ultimo cambierà idea sulla dama di origini torinesi?

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il suo post su Gianni Sperti

Graziella non è certo stata l’unica ad aver fatto molto parlare nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne andate in onda. Cos’altro è successo? Andando nel particolare, Gemma Galgani si è dichiarata nuovamente a Giorgio Manetti, con l’intento di volerci tornare insieme. E successivamente i due sono andati anche a cena. Ma in quella occasione il cavaliere dalle origini fiorentine ha ribadito di non essere interessato a riallacciare i rapporti con la bella dama torinese. Ovviamente tutta questa vicenda ha fatto scatenare la pronta reazione del pubblico a casa, ma anche dei due opinionisti del popolare dating show di Canale 5 Tina Cipollari e Gianni Sperti. E proprio quest’ultimo ha attaccato duramente la Galgani, asserendo di essere sempre stato convinto che non si sia mai scordata di Giorgio. Motivo per cui, a distanza di molto tempo, ecco che Gemma sarebbe tornata a farsi sotto con il Manetti. Ci saranno presto aggiornamenti anche su questa faccenda? Giorgio potrebbe cambiare idea? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire Uomini e Donne ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.