X


Giorgio Manetti perde le staffe con Gemma a UeD: “Mi avete rotto”

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Giorgio

Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Ancora scintille a Uomini e Donne. Il Trono Over ha scatenato un putiferio oggi in puntata. Le insinuazioni su una presunta storia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco hanno continuato ad essere al centro dell’appuntamento quotidiano con il talk dei sentimenti Mediaset. Oggi in studio è stato mostrato uno sfogo fuori onda di Giorgio con Anna. Dopo la scorsa puntata del Trono Over il cavaliere ha voluto chiarire con la dama umbra, un chiarimento che ha coinvolto anche Gemma Galgani. I due ex hanno iniziato a litigare. Il 60enne toscano ha perso le staffe con la 67enne di Torino, stufo delle insinuazioni sul suo conto e su Anna ha affermato:

“Mi avete rotto i c******i con questa storia”.

Una frase ripetuta più volte dal cavaliere. Il battibecco tra Giorgio e Gemma è proseguito senza arrivare a un dunque. Oggi in puntata la dama ha sottolineato di essere rimasta ferita da alcuni commenti di Giorgio sulla loro storia, considerata solo fisica. In studio Giorgio Manetti ha chiesto scusa al pubblico per aver perso la pazienza, chiarendo che la storia con Gemma non è stata soltanto fisica.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: il duro scontro

Il chiarimento tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è arrivato in puntata oggi. Dopo che il cavaliere ha perso le staffe dopo la scorsa registrazione, oggi ha chiesto scusa pubblicamente per i modi usati. Il 60enne toscano è stato comunque accusato da Gianni Sperti. L’opinionista di UeD, che ha visionato il cellulare di Anna Tedesco nella scorsa puntata, ha ammesso che a suo avviso tra la dama umbra e Giorgio ci sia in realtà una storia. Una notizia smentita dai diretti interessati. Anna in particolare ha voluto sottolineare di non essere innamorata di Giorgio e di non avere una storia con lui. A insinuare il dubbio è stata anche Gemma Galgani che ha colto nei messaggi tra Anna e Giorgio un messaggio in codice. Il 60enne toscano è stato attaccato in puntata anche dalla Tedesco che non ha gradito il modo con cui Giorgio non ha chiuso il gossip su di loro. La dama umbra ha ammesso che Manetti avrebbe potuto chiarire ogni dubbio sottolineando di non aver mai percepito da parte sua un interesse. Stizzita per le accuse e le insinuazioni Anna ha meditato di lasciare Uomini e Donne.