X


Giulia De Lellis chiede scusa a Verissimo dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giulia de lellis verissimo gf vip

GF Vip, Giulia De Lellis: le scuse a Verissimo

Strafalcioni e gaffe varie erano all’ordine del giorno per Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha ricevuto numerosi attacchi durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. In più occasioni Giulia De Lellis si è lasciata andare a qualche dichiarazione riguardo i gay e l’omosessualità. Come non mai, questa seconda edizione del reality più spiato d’Italia verrà ricordata anche per le diverse eresie dette dalla De Lellis riguardo il mondo omosessuale; ancor più forti sono state le diverse affermazioni convinte dette dall’ex conduttore televisivo Marco Predolin. Domani andrà in onda una puntata speciale di Verissimo, dedicata al Grande Fratello Vip. Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Luca Onestini, Aida Yespica e Raffaello Tonon saranno ospiti del programma, subito dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi. Lo speciale condotto da Silvia Toffanin e Ilary Blasi è stato registrato mercoledì scorso. In merito alle sue dichiarazioni, l’esperta di tendenze che ha raggiunto due milioni di followers su Instagram, ha dichiarato:

“Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”.

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip si discolpa dalle accuse a Verissimo

Giulia De Lellis si è pentita. La quarta finalista della seconda edizione del GF Vip sarà ospite nella puntata di domani di Verissimo. La De Lellis racconterà la sua esperienza all’interno della casa del GF Vip, durata ottantacinque giorni. La ragazza romana è entrata lo scorso 11 settembre e ha vissuto tutto il percorso fino all’ultimo. Durante la sua permanenza Giulia De Lellis si è lasciata andare a dei veri e propri strafalcioni riguardo ai gay. Una vera e propria bufera quella accaduta riguardo queste affermazioni: da “secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay” al paragone degli omosessuali con i drogati, fino a “lui è gay o normale”, parlando di un ragazzo. La fidanzata di Andrea Damante ha anche fatto altre “sparate” riguardo i gay, riuscendo ad abbracciare anche una categoria lavorativa come quella dei collaboratori scolastici: “Di solito i bidelli sono tutti handicappati”. Insomma, la De Lellis ha ammesso di essere un po’ ignorante ma non stupida. Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, Giulia farà importanti rivelazioni riguardo le sue affermazioni che hanno ricevuto tantissime critiche. Nel bene o nel male, Giulia De Lellis è stata una concorrente molto amata.