X


Ilary Blasi: la battuta su Ignazio Moser e Cecilia che fa discutere

Scritto da , il Dicembre 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ilary blasi frecciatina cecilia rodriguez e Ignazio moser jeremias rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’ennesima frecciatina di Ilary Blasi

Ilary Blasi è tornata a parlare (in dialetto romanesco) di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In realtà, si è trattata di una battuta fatta nel corso dell’intervista a Verissimo a Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne stava raccontando il suo percorso al Grande Fratello Vip, comprese le accuse ricevute da parte di Cecilia Rodriguez e di Jeremias, dopo la scoperta del tradimento di Soleil Sorgè. La sorella di Belen conosceva Soleil Sorgè per motivi professionali dal momento che facevano parte della stessa agenzia del fratello di Francesco Monte. Durante quella diretta Cecilia Rodriguez confessò di sapere tutto già da tempo, riguardo al fatto che Luca si sentisse con Giulia Latini e che con Soleil avrebbero studiato a tavolino un finto tradimento, per ricevere maggiore attenzione mediatica. Cecilia Rodriguez ha rimuginato tanto su questa storia, coinvolgendo anche il fratello Jeremias, che ha avuto una lite violenta con l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Insomma Luca, Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei, è proprio vero chi sputa in cielo, in testa gli ricade”.

Questa è stata la battuta che Ilary Blasi ha fatto durante la puntata di ieri di Verissimo su Cecilia e sul fatto che ha deciso di fidanzarsi subito con Ignazio Moser.

Ilary Blasi e la frecciata a Cecilia Rodriguez sulla scelta di Ignazio Moser

Ieri pomeriggio a Verissimo è andato in onda uno speciale sui finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A condurre la puntata è stata Silvia Toffanin con Ilary Blasi. La bella e simpatica conduttrice del reality ha lanciato una bella frecciatina a Cecilia Rodriguez, riguardo la scelta di intraprendere da subito il fidanzamento con Ignazio Moser. Perché la moglie di Francesco Totti ha fatto riferimento alla sorella di Belen Rodriguez? Mentre Luca Onestini stava raccontando il grande tradimento da parte di Soleil, Ilary Blasi ha voluto sottolineare come Cecilia e Jeremias avevano accusato il tronista di aver costruito tutta una storia sul tradimento e alla fine è successo a Cecilia. Poche parole che hanno scatenato una polemica, tra la grande approvazione sui social. Chissà se la ragazza argentina replicherà. Qualche giorno fa, la Blasi, su Cecilia e Ignazio Moser ha anche detto che i modi e i tempi della scelta non le sono per niente piaciuti. Insomma, se la Blasi fosse stata più libera durante le puntate del lunedì sera, sarebbe stato un’edizione epica del Grande Fratello Vip.