X


Ilary Blasi si sfoga su Soleil Sorge e Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ilary Blasi conduttrice

Cecilia e Ignazio, Soleil Sorge: cosa ne pensa Ilary Blasi

Ilary Blasi ha concluso la sua corsa con la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Un successo senza precedenti che si ripeterà nel 2018 quando andrà in onda la terza edizione. Il successo dipenderà, come sempre, dal cast. Lory Del Santo si è già candidata, Carmen Di Pietro tornerebbe all’interno della casa più spiata d’Italia anche domani e Serena Grandi vorrebbe rientrare al fine di svelare a tutti i telespettatori lati di lei rimasti inediti. Del GF Vip si continuerà a parlare ancora per tutto dicembre e metà gennaio, fino a quando non tornerà sul piccolo schermo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Si parlerà fino ad allora ancora di Cecilia e Ignazio, di Luca e Soleil Sorge, di Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio e tanti altri. Ilary Blasi al settimanale Chi, ora che si è concluso il reality show, si è sfogata sui concorrenti e soprattutto sulle neo-coppie e sulle coppie scoppiata lungo questa seconda edizione.

“Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico”.

Ilary Blasi su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “I modi non mi sono piaciuti”

“La storia con Moser? Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi non mi sono piaciuti”.

A parlare è Ilary Blasi intervistata dal settimanale Chi. Forse i due avrebbero dovuto attendere la fine del reality show prima di godersi la loro storia d’amore, ma si sa che all’interno della casa il tempo è dilatato e tutto succede senza che il pensiero accompagni l’azione. La conduttrice (finale da record e GF Vip 3 confermato) si è dovuta barcamenare tra storie d’amore sofferte, tradimenti, amicizie, litigi, bestemmie e chi ne ha più ne metta. Ben due concorrenti sono stati squalificati per aver pronunciato una bestemmia (Gianluca Impastato e Marco Predolin). Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta prima di gettarsi a capofitto tra le braccia di Ignazio Moser (ora la neo-coppia inizierà un carosello di serate al grido di “Business”). Luca Onestini ha scoperto che Soleil Sorge non era più intenzionata a continuare la loro storia d’amore (e ora pare essere felicemente fidanzata con il rivale di Luca Marco Cartasegna). E che dire delle bimbe di Giulia De Lellis che a ogni puntata, pur senza apparire di persona, hanno spaventato sia la conduttrice sia Cristiano Malgioglio? E’ stata un’edizione indimenticabile e Ilary Blasi ora può lasciarsi andare ai più disparati giudizi sui suoi ormai ex concorrenti.