La vita in diretta: Selvaggia Lucarelli fa una gaffe su Malgioglio

By on dicembre 20, 2017
foto Selvaggia Lucarelli, Vita in diretta

Cristiano Malgioglio: l’errore della Lucarelli a La vita in diretta

E’ toccato a Selvaggia Lucarelli oggi raccontarsi nel salotto televisivo de La vita in diretta, intervistata dalla padrona di casa Francesca Fialdini: come succede quotidianamente, l’intervista è avvenuta nell’ultimo segmento della trasmissione, quindi prima di cedere la linea a L’Eredità di Fabrizio Frizzi. Parlando del più e del meno, come fa con tutti gli ospiti, anche con la Lucarelli la conduttrice ha deciso di fare una sorta di piccolo ‘quiz’, leggendole una frase e chiedendole chi l’ha pronunciata. Tre sono state le opzioni di risposta, ossia Cristiano Malgioglio, Lennon e Papa Francesco. La risposta della blogger più famosa d’Italia è stata: “Malgioglio! Visto che è appena uscito da quell’inferno dell’Isola dei Famosi”. Dunque ecco la gaffe: Selvaggia ha confuso L’isola dei famosi con il Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio, come tutti sanno, è infatti appena uscito dalla casa del GF Vip, il seguitissimo reality di Canale 5 che ha tenuto banco sulla rete ammiraglia Mediaset per tutti i lunedì sera autunnali, fino ai primi giorni di dicembre.

Selvaggia Lucarelli, Vita in diretta: lo sbaglio su Cristiano Malgioglio

Ai microfoni de La vita in diretta (ieri interrotta per un’ora) oggi, nel salotto di Francesca Fialdini e Marco Liorni, Selvaggia Lucarelli ha parlato anche di cyberbullismo, ironizzando inoltre su Ballando con le stelle, programma sul quale ha affermato che pur essendoci in giuria Mariotto che ha definito ‘acido’, è sempre stata considerata lei la cattiva del gruppo. Per quanto riguarda proprio lo show danzerino del sabato sera di Rai1, la cui prossima edizione partirà il 17 febbraio 2018, la sua presenza non è stata confermata e in rete da tempo si parla di una sostituzione in giuria con Morgan, già ospite più volte nella passata stagione. Di recente di Selvaggia Lucarelli si è peraltro parlato in rete a causa della condanna in primo grado, poichè secondo il giudice ha diffamato Barbara d’Urso con un tweet: dopo la condanna Selvaggia ha precisato sui social di voler ricorrere al secondo grado di giudizio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *