X


Loretta Goggi si sfoga sui concorrenti di Tale e Quale Show

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto loretta goggi commossa

Tale e Quale Show, Loretta Goggi: lo sfogo sui concorrenti

Tale e Quale Show si è concluso la scorsa settimana con il trionfo di Marco Carta. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi nonostante la febbre ha interpretato Steven Tyler e ha vinto il Torneo dei Campioni nonostante la performance straordinaria di Federico Angelucci nei panni di Eduardo De Crescenzo (arrivato secondo). Un successo targato Rai1 il cui merito va a tutti coloro che ci hanno lavorato con professionalità e passione: dai costumisti alle sarte, dai preparatori vocali e Emanuela Aureli fino alla conduzione di Carlo Conti e alla giura composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Lungo tutta l’avventura di Tale e Quale Show vi sono stati molti quarti giudici che non hanno fatto altro che impreziosire il programma: da Maria De Filippi a Massimo Ranieri passando per Max Tortora e Giorgio Panariello. Su Facebook Loretta Goggi ha tirato le somme di quest’avventura televisiva sfogandosi anche sui concorrenti:

“Sono felice che alla fine il mio intuito abbia trovato conforto nel televoto […] La logica del pilotare con i loro 5 punti la classifica generale, è profondamente ingiusta”.

Alla fine, però, il pubblico ha premiato secondo coscienza e secondo il proprio gusto. Marco Carta si è portato a casa la vittoria meritatamente e chissà che questo non rilanci ancora di più la sua carriera.

Loretta Goggi punzecchia i concorrenti di Tale e Quale Show

Loretta Goggi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa per quanto riguarda Tale e Quale Show 2017. E’ stata un’edizione di successo e molto apprezzata dal pubblico grazie a talenti cristallini quali Marco Carta (trionfatore assoluto), Federico Angelucci, Alessia Macari (che ha potuto dare sfoggio del suo talento vocale), Filippo Bisciglia (grande imitatore e non solo conduttore di Temptation Island), Platinette e tanti altri. Loretta Goggi in un suo lungo post su Facebook ha voluto ribadire che il suo intuito alla fine si è rivelato più che giusto. Era già successo con Serena Rossi (ha condotto alla perfezione Detto Fatto in assenza di Caterina Balivo) e ha anche presentato Celebration in coppia con Neri Marcoré nonostante il successo, in quel caso, non sia arrivato) e quest’anno è successo con Marco Carta che lei ha sempre sostenuto e premiato, a differenza dei concorrenti che molto spesso non hanno mai premiato l’esibizione settimanale meritevole della vittoria.