X


Luca Onestini a Verissimo: doccia fredda per Giulia Latini

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini grande fratello vip

Verissimo: Luca Onestini parla di Giulia Latini

E’ appena iniziata una nuova puntata di Verissimo. E la conduttrice della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 ha voluto iniziare questa puntata intervistando Luca Onestini. In questa occasione il ragazzo ha voluto parlare sia della sua ex fidanzata Soleil Sorge, ma anche della sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne Giulia Latini. E proprio su quest’ultima ha fatto una rivelazione, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il giovane ex tronista sulla polemica di mesi fa inerente al fatto che sia rimasto in contatto con la bella Giulia, facendo andare su tutte le furie la sua attuale ex, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi sono mai più rivisto con Giulia…Mi aveva solo fatto un grosso in bocca al lupo per il GF Vip…Quando mi scrisse avevo sentito il bisogno di risponderle…Mi farebbe piacere rivederla, ma solo come amica…”

Infatti, in questa circostanza, l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha negato di essere interessato a iniziare una frequentazione con la Latini, asserendo di vederla esclusivamente come amica, nonostante la sua relazione con la Sorge sia ormai naufragata. E chissà come Giulia avrà preso questa dichiarazione. Dirà presto la sua sui social?

Luca Onestini a Verissimo: le ultime dichiarazioni su Giulia Latini

Luca Onestini ha appena rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione il giovane non ha solo parlato di Soleil e di Giulia Latini, ma ha anche voluto replicare alle accuse mosse in questo periodo dai fratelli Rodriguez. Come molti sapranno bene, proprio questi ultimi, nelle settimane passate nella Casa di Cinecitttà, hanno espresso più di qualche perplessità sulla veridicità della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge, insinuando che avessero pianificato questa rottura in diretta Tv solo per far parlare. Motivo per cui, proprio poco fa, Luca ha voluto chiarire una volta per tutte questa faccenda, asserendo:

“Hanno vissuto la mia sofferenza e il mio dolore per poi accusarmi di essermi concordato con Soleil…Hanno approfittato di un mio momento fragile…”

Parole durissime, che hanno immediatamente infiammato gli animi in rete. E chissà se proprio Jeremias e Cecilia Rodriguez vorranno rispondere per le rime all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ci sarà presto un confronto tra i tre? Insomma, la puntata di Verissimo è iniziata da pochi minuti e ha già riservato diversi colpi di scena.