X


Luca Onestini: Bossari si rasa a zero? La scommessa fatta al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini grande fratello vip

Daniele Bossari si rasa? Le parole di Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip

Dopo essersi aggiudicato il secondo posto al Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha pubblicato sui social una foto insieme a Daniele Bossari e Ivana Mrazova, rispettivamente vincitore del programma e terza finalista. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche parlato di una strana scommessa fatta con il conduttore di Mistero, che ha portato euforia tra i fan degli ex concorrenti del reality. Precisamente, Luca ha postato uno scatto risalente alla serata di ieri avvenuta all’interno dello studio di Cinecittà, e nella didascalia dell’immagine ha quindi scritto quanto segue:

“Big Show, serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me! Grande Danielone: ora però la scommessa va rispettata, #ZuccaRasataWay.”

Insomma, dalle parole scritte da Luca sembrerebbe proprio che l’ex fidanzato di Soleil Sorge abbia scommesso sulla vittoria di Bossari, il quale se avesse vinto il programma si sarebbe dovuto tagliare i capelli a zero. Sarà forse vero o si tratta dell’ennesima burla di Luca, di cui ormai siamo abituati?

Grande Fratello Vip: Luca Onestini e la scommessa con Daniele Bossari

Per ora non è giunta nessuna risposta da parte del vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari alla battuta di Luca Onestini. Il post dell’ex tronista di Uomini e Donne non si è comunque concluso così. Luca ha infatti voluto mandare anche un bacio a Ivana Mrazova, chiamandola teneramente ‘pipistrillu’. La finale di ieri sera è stata comunque molto appagante per Luca: è infatti giunto all’ultima diretta con gli amici di sempre, tanto che durante le nomination si è trovato molto in difficoltà a scegliere chi mandare al televoto. Luca è stato sicuramente una delle colonne portanti del programma: non solo per la sua contestata storia con Soleil Sorge, ma soprattutto per il suo carattere goliardico e divertente. Come non dimenticare per esempio la famosissima filastrocca “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”, diventato in poco tempo un tormentone del web e ricordato anche oggi nei commenti sotto l’immagine caricata da Onestini sul suo profilo Instagram.