X


Luca Onestini e Ivana: la rivelazione di Aida Yespica dalla d’Urso

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ivana mrazova luca onestini fidanzati

Aida Yespica ospite oggi da Barbara d’Urso: la verità su Luca Onestini e Ivana Mrazova

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha parlato del Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati a dibattere del reality, tra i quali anche due ex concorrenti: Raffaello Tonon e Aida Yespica. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto discutere. Il motivo? La popolare conduttrice le ha chiesto spiegazioni su una sua presunta dichiarazione fatta giorni fa sui social, riportata poi da molti giornali, in cui avrebbe svelato la nascita di un flirt tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. E a tal proposito, la bellissima modella sudamericana ha immediatamente smentito, asserendo senza tanti mezzi termini:

“No, no…Che io sappia sono amici…Non ho scritto nulla…Era un video…Eravamo tutti a cena…”

Parole un po’ confuse da parte della bella Yespica, che hanno acceso ancora di più gli animi in rete. Tuttavia, anche Tonon ha voluto dire la sua su questo pettegolezzo, dichiarando:

“Io so solo che sono amici…”

Verrà mai fatta chiarezza? Davvero saranno solo amici oppure sarà nato del tenero tra i due ex inquilini della casa più spiata dagli italiani?

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla Aida Yespica da Barbara d’Urso

Aida Yespica, oggi ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, oltre ad aver smentito seccamente il gossip inerente alla nascita di un amore in questi giorni tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, ha anche parlato della sua vita privata e, soprattutto, del suo fidanzato Geppy. In questa occasione, la showgirl venezuelana ha smentito nuovamente di essersi baciata di nascosto all’interno della dimora “gieffina” con Jeremias Rodriguez, asserendo:

“Con Jeremias non c’è stato niente…Con Geppy sta andando a gonfie vele…”

In pratica pare davvero che i due, in questi giorni, siano riusciti a chiarirsi, gettandosi i problemi definitivamente alle spalle. E chissà se presto i due piccioncini annunceranno l’intenzione di volersi sposare. Ovviamente i tantissimi fan della ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip se lo augurano ardentemente. Ma nella puntata di Pomeriggio Cinque appena andata in onda, non sono mancate anche le polemiche. Infatti, Tonon è tornato ad attaccare Cristiano Malgioglio, scatenando un vero e proprio parapiglia in studio. Il motivo? Lisa Fusco ha difeso a spada tratta il popolare cantautore, alzando i toni, tanto che la stessa d’Urso è stata costretta a intervenire, redarguendola. Intanto, sul finire della trasmissione, la conduttrice ha già annunciato che domani in puntata ci sarà Ivana. Quest’ultima rivelerà qualche interessante retroscena sulla sua amicizia con Luca?