Luca Onestini e Ivana Mrazova: bacio in diretta a Mattino Cinque

By on dicembre 15, 2017
foto luca onestini bacia Ivana mrazova

Mattino 5: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospiti a Mattino Cinque in collegamento da Verona. Federica Panicucci ha presentato l’ex tronista e la modella ceca come coppia, esattamente come ha fatto con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Oggi nell’ultima puntata di Mattino Cinque, prima della pausa natalizia, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno fatto un bel regalo ai loro fan e a quanti si sono affezionati alla coppia di ‘amici’: si sono dati un bacio in diretta. Incalzati da Federica Panicucci, ma anche dalla sorella di Belen Rodriguez e dal figlio dell’ex campione di ciclismo su strada Francesco Monte, Luca e Ivana si sono dati un bacio sulle lebbra. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato alla Panicucci che al momento sono soltanto amici per colpa di Ivana: “Io non mollo”. La modella, invece, ha replicato che si è lasciata con il suo ex fidanzato da poco e quindi deve riprendersi. L’attrazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è tangibile. Ma cosa ci fanno insieme Luca e Ivana in un albergo di Verona?

Luca e Ivana hanno passato la notte insieme? La confessione a Mattino Cinque

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, gli incontri tra Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono moltiplicati. Ospiti a Mattino 5, i ragazzi si sono collegati direttamente da un albergo di Verona. Hanno passato la notte insieme? È quello che si è chiesta anche la conduttrice Federica Panicucci. Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. A confermare anche questo interrogativo sono le varie stories apparse sui rispettivi profili social sia di Luca Onestini che di Ivana Mrazova. Ieri sera, infatti, Luca ha postato una serie di brevi filmati mentre guardava la puntata del Maurizio Costanzo Show in cui era stato ospite; anche Ivana ha immortalato il momento trascorso con l’ex tronista. Qualche giorno fa si era parlato di una fuga d’amore tra Luca e l’avvenente modella ceca che, dopo aver trascorso una cena in compagnia di Raffaello Tonon, Aida Yespica e altri amici, si sarebbero dileguati e allontanati dal resto del gruppo, facendo perdere le loro tracce. L’indiscrezione è stata più volte smentita sia dalla terza che dal secondo classificato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dietro sorrisi imbarazzanti. Quale sarà la verità? Sicuramente ci saranno dei risvolti nei prossimi giorni. Ancora per quanto dovranno nascondere i loro sentimenti? L’amore non tarderà ad arrivare.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *