Massimiliano Ossini raddoppia su Rai1 dopo Mezzogiorno in Famiglia

By on dicembre 24, 2017
foto linea bianca, Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini: Mezzogiorno in Famiglia e il nuovo impegno a Natale

Non si fermerà in questi giorni di festa Massimiliano Ossini, il popolare conduttore di Mezzogiorno in Famiglia, che dopo il doppio appuntamento di ieri e di oggi dello storico programma di Rai2 firmato e diretto dal ‘Condominio’ Michele Guardì, sarà in video anche domani e dopodomani, quindi lunedì 25 e martedì 26 dicembre, ovviamente non con la trasmissione dedicata alla gara tra comuni italiani, ma con il programma itinerante Linea Bianca. Dunque per Natale Ossini con Linea Bianca eccezionalmente raddoppia e si sposta dalla tradizionale collocazione del sabato pomeriggio, a quella del lunedì e del martedì, con due puntate speciali. Il programma, partito qualche settimana fa dopo la fine dell’edizione 2017 di Lineablu di Donatella Bianchi, ha già visitato per i telespettatori della prima rete della Tv di Stato alcune bellissime località montane innevate, saltando però l’appuntamento di ieri, sabato 23 dicembre, a causa della messa in onda di Telethon, con Tiberio Timperi e Arianna Ciampoli.

Massimiliano Ossini con Linea Bianca su Rai1 in onda anche a Natale

Dunque dopo la puntata di Mezzogiorno in Famiglia in onda oggi, dove Massimiliano Ossini è affiancato alla conduzione da Adriana Volpe e Sergio Friscia, con la partecipazione dell’astrologo Paolo Fox, il presentatore domani a partire dalle ore 14.00 accompagnerà gli spettatori di Rai1 a visitare i mercatini caratteristici delle feste natalizie di Folgaria e Rovereto, in Trentino Alto Adige, precisamente nella provincia di Trento. Massimiliano racconterà la storia e farà conoscere questi due bellissimi centri con le loro caratteristiche e il loro sapore. Nei mercatini cercherà i regali più particolari e i prodotti enogastronomici più caratteristici, raccontando la vera atmosfera natalizia. Come in ogni puntata domani a Linea Bianca si scierà e si farà sleddog con una muta di cani. Nell’appuntamento di martedì, in onda alla stessa ora, il conduttore di Mezzogiorno in Famiglia attraverserà invece quattro valli e quattro passi, lungo il tragitto della Sellaronda, sulle Dolomiti.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *