X


Maurizio Costanzo Show: Luca Onestini e Raffaello Tonon ospiti

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini tonon grande fratello vip

Raffaello Tonon e Luca Onestini giovedì nel salotto del Maurizio Costanzo Show

Mancano due giorni al nuovo appuntamento del Maurizio Costanzo Show. Il salotto televisivo di seconda serata di Canale5 è pronto a rianimarsi e riempirsi di vari ospiti che intratterranno il publico del Biscione prima di andare a letto. Il marito di Maria De Filippi, da alcune settimane, ha deciso di cavalcare l’onda del successo del Grande Fratello Vip invitando alcuni dei protagonisti di questa seconda fortunata stagione del reality show Endemol. Infatti dapprima è toccato a Jeremías Rodriguez accompagnato dalla sorella maggiore Belen, quindi la settimana successiva si è aggiunta Cecilia e poi sette giorni fa è stato il turno del vincitore morale Cristiano Malgioglio e di Ignazio Moser, in compagnia del papà campione di ciclismo Francesco. E nella prossima puntata?. A svelarlo è stato il giornalista di Chi, nonché autore del GF Vip, Verissimo e Maurizio Costanzo Show, Gabriele Parpiglia il quale, con una foto postata su Instagram, ha annunciato la presenza di Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due ormai partecipano indissolubilmente alle varie trasmissioni Mediaset. Infatti stamattina erano negli studi di Mattino Cinque per essere intervistati, circa la loro avventura nella casa più spiata d’Italia, da Federica Panicucci.

Luca Onestini e Raffaello Tonon pronti per il Maurizio Costanzo Show

Così Gabriele Parpiglia ha svelato la partecipazione di Luca Onestini e Raffaello Tonon alla prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, che sarà registrata domani pomeriggio e mandata in onda giovedì in seconda serata su Canale5. L’autore e spalla di Alfonso Signorini ha voluto annunciarli così ai suoi followers su Instagram:

Tipi poco raccomandabili #oneston che giovedì saranno ospiti al #mauriziocostanzoshow #Canale5 seconda serata #gfvip #raffaellotonon #lucaonestini ma non saranno presenti solo loro…

Il giornalista di Chi ha, persino, lasciato anche molta curiosità su gli altri ospiti che siederanno vicino a Costanzo. Inoltre pochi giorni fa, in un sondaggio postato in una storia del medesimo social, Parpiglia fece intendere che avrebbero partecipato al nuovo appuntamento del talk show in seconda serata anche un altro ex concorrente fra Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Chissà se ciò sarà vero. Intanto non vi sono dubbi sulla presenza degli Oneston i qualità stanno mantenendo un ottimo rapporto anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. I due, ospiti oggi insieme a Mattino 5, hanno raccontato la loro avventura tra le mura di Cinecittà: Luca Onestini ha manifestato la voglio di reinnamorarsi nonostante la brusca fine della relazione con l’ex scelta Soleil, consolatasi tra le braccia dell’acerrimo rivale Marco Cartasegna. Raffaello Tonon è tornato invece sul delicato rapporto con il padre.