X


Michelle Hunziker felice dopo il ritorno a Striscia: “Ti amo amore mio!”

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
michelle e aurora

Michelle Hunziker fa una dedica alla figlia Aurora Ramazzotti per il compleanno

È decisamente un giorno speciale, oggi, per Aurora Ramazzotti. La figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, da ieri tornata al timone di Striscia La Notizia al fianco di Ezio Greggio, compie infatti 21 anni. Un traguardo importante per la giovane fanciulla impegnata in questo momento con la conduzione del Daily di X Factor, tutti i giorni su SkyUno. Fatto sta che Aurora Ramazzotti ha ricevuto una piacevolissima sorpresa sui social nel giorno del suo compleanno: proprio dalla conduttrice di Striscia La Notizia. Michelle Hunziker non ha fatto mancare il proprio messaggio pieno d’affetto per la primogenita:

Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina, insomma una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… davvero speciale. Ti amo amore mio Auguriiiiiiiiiiii!!!!

Così dopo una lista di pregi e simpatici difetti, la Hunziker ha voluto esprimere tutto l’amore di madre nei confronti di Aurora la quale ha, poi, ricevuto un’altra commuovente e toccante dedica: quella del padre Eros. L’artista romano ha fatto realizzare un video-collage sulle note, ovviamente, della sua canzone L’aurora, canzone scritta appositamente in onore della nascita della figlia e una dedica davvero speciale.

Striscia la Notizia: la Hunziker ringrazia il pubblico per gli ascolti record

Così oltre alla dedica di Michelle Hunziker, in un post su Instagram e un video dove si vede la bionda showgirl in procinto di svegliare la figlia Aurora Ramazzotti cantandole Tanti auguri, la presentatrice del daytime di X Factor ha ricevuto una clip e messaggio dal papà Eros, sempre sui social, dove il cantante manifesta quanto sia orgoglioso e felice della propria primogenita:

Il tempo vola come se fosse ieri,in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia.

Insomma un giorno davvero gioioso per Michelle Hunziker che, oltre a festeggiare sua figlia, esulta anche per lo straordinario risultato di ieri sera di Striscia La Notizia su Canale5, nella serata del suo ritorno dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. La presentatrice svizzera condurrà il programma trentennale fino al 6 gennaio (con Ezio Greggio) e poi con un altro compagno professionale storico: Gerry Scotti con cui ha condotto per molti anni Paperissima. Dopo di che, a febbraio, l’attuale padrona di casa di Striscia La Notizia farà armi e bagagli per trasferirsi, una settimana, in riviera ligure dove affiancherà Claudio Baglioni al timone del Festival di Sanremo 2018.