X


Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia prima di Sanremo 2018?

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Sanremo 2018, Michelle Hunziker: da domani torna a Striscia la notizia

Da domani sera, lunedì 4 dicembre, Michelle Hunziker affiancherà Ezio Greggio nella conduzione di Striscia la notizia. La nota conduttrice prenderà il posto di Enzo Iacchetti. Michelle Hunziker ha deciso di ritornare a Striscia la notizia prima di impegnarsi per Sanremo 2018? La storica spalla di Ezio Greggio, il signor Enzino, sarà impegnato in teatro con i suoi spettacoli. L’attore, comico e conduttore televisivo debutterà il 15 febbraio 2018 al Teatro Impero di Marsala, in provincia di Trapani, con Libera Nos Domine, uno spettacolo che esprime il desiderio di comunicare parole e musiche nello stile teatro-canzone. Il 19 aprile 2018, invece, Iacchetti sarà a Torino, al Teatro Colosseo. Ieri sera il conduttore ha salutato i milioni di telespettatori di Striscia la notizia, dedicando parole speciale a Greggio: “Io e lui siamo una coppia inossidabile e Striscia è l’unica trasmissione che ha dimostrato di non essere invecchiata”. Enzo Iacchetti ha voluto fare i suoi auguri a Michelle Hunziker, che da domani affiancherà Ezio. “Viva Striscia per sempre”, ha terminato Iacchetti. Iacchetti è pronto a essere richiamato per la prossima edizione, come succede da ventiquattro anni a questa parte.

Striscia la notizia: il ritorno di Michelle Hunziker prima del Festival di Sanremo 2018?

A Striscia la notizia, da domani sera, non ritroveremo più Enzo Iacchetti accanto ad Ezio Greggio. Il noto conduttore ha salutato ieri il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci per dedicarsi ai suoi impegni teatrali che lo vedono impegnato da diversi anni. Michelle Hunziker sostituirà Iacchetti e la ritroveremo accanto a Greggio alla guida del tg satirico. Questa partnership durerà fino all’8 gennaio prossimo: Ezio Greggio passerà il testimone a Gerry Scotti il quale, a sua volta, affiancherà Michelle Hunziker. Michelle sarà al fianco di Claudio Baglioni a Sanremo 2018? La bella conduttrice, modella, attrice e cantante svizzera ha realizzato con Ezio Greggio 827 puntate, a partire dalla stagione televisiva 2004-2005:

“Farò compagnia ai nostri telespettatori insieme a lui per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l’ora di mangiare i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia”.

La Hunziker è incinta del quarto figlio? Ad insinuare ciò è stata proprio la conduttrice svedese, lanciando un sondaggio social. Ma perché? Michelle ha affermato che da sedici anni ogni volta che inizia la sua conduzione del tg satirico le viene attribuita la presunta gravidanza. Domani sera, nel corso della puntata di Striscia la notizia, Michelle svelerà la risposta. Dopo Aurora, Sole e Celeste potrebbe arrivare davvero il quarto bebè?