X


Non è L’Arena: Massimo Giletti prepara una puntata speciale

Scritto da , il Dicembre 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto massimo giletti

Massimo Giletti, Non è L’Arena: puntata ricca di ospiti domani

Torna domani sera alle 20.30 su La7 Massimo Giletti in una nuova puntata di Non è l’Arena. Il conduttore piemontese arricchirà il suo talk show di prima serata di ospiti e argomenti d’attualità da trattare rinnovando la sfida al suo avversario, in onda su Rai1, Fabio Fazio con Che tempo che fa. I rapporti tra i piani alti di Viale Mazzini e Giletti sono a dir poco glaciali perciò la sfida della domenica sera televisiva ha assunto un sapore completamente diverso dove la battaglia all’ultimo punticino di share è davvero spietata. Anche perché, se un bilancio si vuole tirare, per questo inizio di stagione l’Auditel ha sorriso a Massimo Giletti e la sua Non è l’Arena piuttosto che al presentatore ligure. Inoltre il giornalista riccioluto non ha ancora digerito la sua estromissione dai palinsesti della tv pubblica e dalla domenica pomeriggio in favore di un contenitore più volto all’intrattenimento che all’inchieste popolari di Giletti. A Radio Cusano Campus ha rilasciato le seguenti parole circa blinda scarsi risultati delle sorelle Parodi:

Preferisco non commentare per una questione di educazione e anche di rispetto verso Cristina Parodi, collega con la quale ho un grande rapporto.

E aggiunse, così, a proposito della Rai e di una probabile frecciatina a Fazio con cui domani sera si scontrerà in una puntata speciale:

Non chiedete a me di questo tracollo di ascolti, in tanti programmi Rai, visto che non è solo Domenica In che non riesce a ingranare. Non sono io che devo rispondere ai quattro milioni di persone che mi seguivano ogni domenica su Rai1.

Non è L’Arena: gli ospiti di Massimo Giletti del 17 dicembre

Frecciatine e dichiarazioni a parte, domani sera Massimo Giletti tornerà su La7 con una nuova puntata di Non è l’Arena. Tra i vari temi che verranno affrontati, a partire dalle 20.30, emergerà lo scandalo riguardante l’emergenza nelle zone colpite, lo scorso anno, dal terremoto nel Centro Italia sottolineando l’anomala presenza di persone che hanno visto crollare le proprie case nonostante avessero la loro prima dimora a Roma. Le interviste fin quest’ultimi verranno mostrate al pubblico di La7. Inoltre Massimo Giletti accoglierà Alessandra Mussolini, indignata perché le telecamere di un programma Rai hanno violato la cappella del nonno a Predappio. Inoltre, a Non è l’Arena, sarà affrontato il caso di Francesco Bellomo, Consigliere di Stato, imputato di malgestire la sua Scuola di formazione per laureati in Giurisprudenza che vogliono incorrere all’esame per realizzarsi come magistrati. Infine Giletti torna sull’argomento della prostituzione minorile. Tra gli altri ospiti, come riporta il sito IlGiornale.it, Maurizio Gasparri, Luisella Costamagna, Elisabetta Gualmini (Vicepresidente della Regione Emilia Romagna), Stefano Petrucci (Sindaco di Accumoli), Pierluigi Diaco e Roberta Bruzzone.