X


Oroscopo Paolo Fox 2018 e previsioni di oggi, 22 dicembre

Scritto da , il Dicembre 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto stelle oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni del 22 dicembre

Paolo Fox è pronto a svelare anche quali saranno le previsioni astrologiche per il 2018. Come sempre questa mattina alle 12.30 in punto Paolo Fox a I Fatti Vostri svelerà l’oroscopo del 22 dicembre, ma prima di ciò ricordiamo cosa ha detto ieri durante la puntata condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Ariete: necessita chiarezza. Toro: ci sono delle belle notizie in arrivo. Gemelli: agitazione e nervosismo. Cancro: passerà un buon fine settimana. Leone: alcune situazioni non sono al top. Vergine: la Luna è in buon aspetto. Bilancia: tra un mese il Sole sarà favorevole. Scorpione: c’è nervosismo nell’aria. Sagittario: ha una strada facile da percorrere. Capricorno: uno dei segni più forti dello zodiaco. Acquario: non riescono a rimanere calmi. Pesci: Saturno inizia un bel transito.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le stelle del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox 2018 del 22 dicembre nell’ultima puntata 2017 de I Fatti Vostri. Ariete: da qualche tempo sono arrabbiati, nervosi. Domenica: giornata decisamente migliore, dalla prossima settimana la Luna toccherà il segno (Voto 8). Toro: il nuovo transito di Saturno è fatto per loro. Sono in disputa con la famiglia. Giove strano. Mesi importanti in amore anche per le riconciliazioni. Domenica a cinque stelle nonostante le tensioni. Avranno un bello spirito natalizio (Voto 7). Gemelli: il peggio è ormai passato, ma ci vuole tempo prima di vedere i frutti. Domenica: Luna dissonante, ma che nell’insieme non dà un blocco significativo (Voto 8). Cancro: condizione di bivio, devono intraprendere una nuova strada. Nel 2018 dovranno escludere le persone che li rallentano. Può arrivare una crisi. Luna favorevole soprattutto sabato. Domenica: giornata influente per le relazioni sociali e per l’amore (Voto 8). Leone: miglioramento nelle questioni amorose in vista del 2018, ma ci sono ancora dei contenziosi aperti. Cercano un riscatto. Domenica: devono pensare ai buoni ideali da realizzare nel 2018 (Voto 7). Vergine: sono molto forti, soprattutto a gennaio 2018. Devono agire subito perché le occasioni vanno colte al volo. Domenica sottotono a causa della Luna. Tensione fisica, meglio non mangiare troppo (Voto 8).

I Fatti Vostri, Paolo Fox 2018: oroscopo 22 dicembre e del weekend

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 dicembre e del weekend. Bilancia: fase di rielaborazione dei nati sotto questo segno. Primi mesi del 2018 fatti di tentativi ed esperimenti. Hanno bisogno di sicurezza. Domenica: weekend dalla loro parte (Voto 9). Scorpione: Luna dissonante. E’ arrivato il momento di rivelare i propri sentimenti. Gennaio mese importante, bel cielo per i sentimenti. Domenica a cinque stelle, Luna e Saturno favorevoli (Voto 8). Sagittario: forti e intraprendenti anche in questo weekend. Sono convincenti. Danno agli altri energia. Curare un po’ di più il fisico. Domenica tranquilla in amore, calo fisico da tenere d’occhio (Voto 7). Capricorno: pionieri a metà. Sono pronti a un nuovo percorso, ma devono sapere dove va. Loro fanno sempre programmi. Pensare alla famiglia e alla casa. Domenica: giornata importante, piccolo disagio nel lavoro, ma si divertiranno (Voto 9). Acquario: devono recuperare energia. Buon fine settimana, ma ci sono tensioni fisiche e noia, nervosismo. Domenica: rinfranca lo spirito e la mente, dedicare il tempo all’amore. Gennaio-febbraio mesi importanti in amore (Voto 8). Pesci: pronti per una rivoluzione. Si cominciano a intravedere delle soluzioni dopo Saturno opposto. Primavera 2018 di successi, cielo bello pieno di vittorie. Domenica bella, intuizioni professionali buone, le stelle sono favorevoli, fortuna minore negli incontri. Curare di più il fisico (Voto 9).