X


Oroscopo Paolo Fox 25 dicembre, oggi: previsioni di Natale

Scritto da , il Dicembre 25, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo Natale

Paolo Fox, oroscopo Natale: le previsioni di oggi, 25 dicembre 2017

Anche per il giorno di Natale non mancano le attesissime previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle di Rai2 ha svelato alcuni giorni fa sulle pagine del settimanale DiPiùTv diretto a Sandro Mayer, dove ha reso nota la situazione astrologica di tutta questa settimana, l’ultima dell’anno, durante la quale eccezionalmente non sarà in tv poichè il programma I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli tornerà in onda a gennaio 2018. Dunque per sapere alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di oggi, 25 dicembre, di Paolo Fox leggiamo le anticipazioni svelate come suddetto la settimana scorsa sulle pagine della nota rivista, in questi giorni in vendita in tutte le edicole.
Per quanto riguarda il segno dell’Ariete, nella vita di coppia il Natale sarà tranquillo, anche se l’ambiente non è proprio quello giusto e i pensieri sono altrove… Per la vita sentimentale dei nati Toro, Paolo Fox consiglia di non rovinare il Natale con discussioni inutili che riguardano il denaro. Da oggi, lunedì 25 dicembre, Venere non è più opposta per il segno dei Gemelli, dunque per i single un certo malcontento verrà finalmente superato; nella vita amorosa ai nati sotto questo segno l’astrologo suggerisce di evitare tensioni oggi. Natale dalla parte dei single appartenenti al segno del Cancro.

Oroscopo di oggi, 25 dicembre: le previsioni di Paolo Fox di Natale

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox relative alla settimana di Natale, scopriamo leggendo il settimanale citato nel primo paragrafo che per i single del segno del Leone è in arrivo un buon recupero, previsto proprio per la fine di dicembre. Da oggi, 25 dicembre 2017, bella posizione di Venere nella vita di coppia di coloro che appartengono al segno della Vergine: l’amore è appagante. Giornate un po’ agitate quelle attuali, invece, per i nati Bilancia: Fox spera infatti che nella vita sentimentale l’aria natalizia possa portare più energia positiva. Una ritrovata disponibilità da parte dei single nati Scorpione rende più dolci attorno ad oggi proprio le relazioni, che possono far nascere o rinascere emozioni inaspettatamente. Natale sotto sono, purtroppo, per i single appartenenti al segno del Sagittario. Periodo giusto, questo di Natale, per rilanciare un’idea nel lavoro: indicazione di Paolo per i nati Capricorno. Attenzione a non fare passi falsi, attualmente, nel settore professionale, dice Fox per gli Acquario. Infine, oggi 25 dicembre Natale positivo per i single dei Pesci, per i quali sarà una bella giornata. Auguri!