X


Oroscopo Paolo Fox del 19 dicembre, domani: le previsioni

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo a colori

Paolo Fox oroscopo: previsioni di domani, martedì 19 dicembre 2017

Secondo giorno della settimana domani in compagnia delle stelle e dello zodiaco di Paolo Fox, che con le previsioni del suo oroscopo del 19 dicembre sarà presente, come tutti i giorni, nel salotto de I Fatti Vostri, lo storico programma di Rai2 condotto dal trio formato da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia, con la regia del ‘Comitato’ Michele Guardì. Come in tutte le puntate, l’astrologo più amato dagli italiani appassionati di zodiaco renderà note le sue previsioni delle stelle durante la diretta dallo studio 1 della Rai di via Teulada a Roma. Alcune anticipazioni sulla situazione astrologica della giornata di domani, 19 dicembre, Paolo Fox le ha però già svelate nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale DiPiùTv, in vendita in tutte le edicole. Aspettando quindi le previsioni dell’oroscopo di domani, 19 dicembre 2017, di Paolo Fox a I Fatti Vostri, scopriamo qualcosina leggendo le anticipazioni pubblicate sulla rivista succitata.
Per i single dello Scorpione, l’influsso ottimista delle stelle continuerà ad essere sentito sia nella giornata di domani che in quella di dopodomani. Domani, martedì 19 dicembre, la Luna sarà nel segno del Capricorno: ai single di questo segno Fox suggerisce di non isolarsi ma di frequentare più gente.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 19 dicembre: le stelle di domani

Per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 19 dicembre 2017, le previsioni rivelano che la giornata (come quella di dopodomani) sarà piuttosto frenetica nella vita professionale per i nati sotto il segno dell’Ariete, ai quali l’astrologo consiglia di evitare di fare le cose di corsa. E’ conveniente recuperare gradualmente se una coppia si è divisa, suggerisce Paolo ai nati sotto il segno del Toro, per i quali le cose migliorano proprio con la giornata di domani. Domani, ma anche mercoledì 20, i single del Cancro potranno dover tenere testa ad alcuni soprusi. Per i single della Vergine oggi, domani e dopodomani non sono giornate eccezionali: nella vita di coppia invece quella del 19 dicembre sarà una giornata molto vantaggiosa per i nati Vergine, che nel lavoro saranno addirittura favoriti sul fronte contatti.
Queste sono alcune indicazioni, dunque, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 19 dicembre: per i rimanenti segni il re delle stelle ha parlato in modo generale su DiPiùTv, senza citare in particolare la giornata di domani.