Paolo Fox, oroscopo di oggi 1 dicembre: le stelle del weekend

By on dicembre 1, 2017
foto oroscopo pianeta terra

Oroscopo di Paolo Fox, 1 dicembre: previsioni del giorno e del weekend

Dal lunedì al venerdì l’oroscopo di Paolo Fox è uno degli appuntamenti imperdibili dagli italiani. Anche oggi alle 12.30, verso la fine della storica trasmissione I Fatti Vostri, l’astrologo di Rai2 sarà ospite di Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Prima di scoprire le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 dicembre, vediamo come sono andate ieri le stelle a I Fatti Vostri. Ariete: la Luna è nel segno, per questo è decisamente più passionale in questi giorni. Toro: ha qualche preoccupazione per quanto riguarda la sfera economica. Gemelli: la Luna è favorevole, ma vi sono ancora delle piccole tensioni che vengono dal passato. Cancro: attenzione alle tensioni e all’ansia, ha bisogno di amore. Leone: è un bel periodo per i nati sotto questo segno, resta un po’ di malessere, ma ci sono delle novità in vista. Chi è nato, invece, sotto il segno della Vergine ha un bel cielo, potranno realizzare alcuni progetti. Bilancia: recupera, a volte si chiude un po’ troppo in se stessa. Scorpione: ci sono delle belle stelle, dal 20 dicembre inizierà una fase importante. Sagittario: tutto va per il meglio, Venere finalmente entra nel segno. Capricorno: c’è in generale dell’affaticamento. Acquario: va meglio rispetto a novembre, i nati sotto questo segno amano rischiare. Pesci: vi sono tensioni positive, in questi giorni è bene che chiarisca alcune situazioni in sospeso.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre e del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: può essere aiutato a rinverdire una storia d’amore dopo aver lasciato spazio alle tensioni. I primi 15 giorni di dicembre sono importanti. Si discuterà di lavoro. Domenica: grandi stelle, giornata migliore per emozionarsi e dare di più agli altri (Voto 9). Toro: le maggiori insidie sono di tipo lavorativo e diplomatico. Non sono contenti, vivono dei ritardi. Polemica con chi deve dare loro delle autorizzazioni. Domenica: Venere non più in opposizione, recupero in campo sentimentale (Voto 8). Gemelli: alti e bassi, c’è un’ultima opposizione planetaria. Pianeti instabili e dispettosi. Devono trattenersi di fronte alle provocazioni. Mantenere la calma. Domenica: la giornata più insidiosa anche per chi non ha fastidi così importanti, molti sono annoiati. Devono inventarsi qualcosa di nuovo, aspettare fine dicembre per qualcosa di più positivo (Voto 7). Cancro: hanno una situazione da risolvere in campo lavorativo, darsi da fare entro fine dicembre. Amore viaggia tra mille indecisioni. Umore ballerino. Domenica: giornata intrigante per i sentimenti (Voto 8). Leone: situazione pesante oggi. Devono combattere contro la Luna dissonante. Oggi si sono svegliati nervosi e stanchi. Fare pace con se stessi. Domenica: non è un periodo vincente, ma la giornata di domenica dà proprio una marcia in più da sfruttare (Voto 8). Vergine: loro spargono intelligenza. Grande capacità razionale. In questo periodo dovranno riscrivere la loro storia. Iniziare una nuova situazione. Domenica: sottotono a causa di una Luna dissonante che non dà energia, attenzione ai malesseri (Voto 7).

I Fatti Vostri, previsioni 1 dicembre: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi

Paolo Fox svela il suo oroscopo di oggi 1 dicembre con le previsioni del weekend. Bilancia: domani è un altro giorno, bel cielo. L’astrologo dice che molti sono insicuri, da qualche tempo l’animo è scosso. Una vittoria e una ricompensa sono in vista. Cielo bello per vincere. Certezze part-time. Domenica: migliorerà l’umore, anche i sentimenti (Voto 9). Scorpione: lieve calo di prestazioni a causa di una Luna dissonante. Giove sarà nel loro segno per diversi mesi. Potranno dare sfogo agli istinti fino all’estate 2018. Domenica: buona giornata utile per i rapporti con gli altri, non sottovalutare l’amore (Voto 7). Sagittario: Venere entra nel segno, fortuna stabile negli incontri. Hanno grande capacità d’azione. Stanno decisamente meglio, hanno grinta. Domenica: c’è una Luna insidiosa e anche in generale un calo di prestazioni, concentrarsi sulle azioni migliori (Voto 9). Capricorno: hanno grandi risorse e un gran bel cielo. Possono chiedersi cosa fare e dove vogliono arrivare. Domenica: fine settimana che splende, non rimarranno con le mani in mano. Chi può si muova (Voto 10). Acquario: piano piano si stanno riprendendo dalla fase di calo di ottobre/novembre. Borbottano in continuazione. Sono scontenti di tutto, ci vuole moderazione. Domenica: Luna intrigante, recupero emozionale. Sentimenti più facili da gestire (Voto 7). Pesci: sono in procinto di cambiare vita, in questo mese avranno un ottimo Saturno. Devono reagire, dal 20 dicembre grande periodo. Devono ragionare sulla validità di un amore. Domenica: pensierosi, non devono essere troppo agitati, lasciarsi scivolare le cose soprattutto in famiglia (Voto 6 e mezzo).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *