X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 1 dicembre: le stelle del weekend

Scritto da , il Dicembre 1, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo pianeta terra

Oroscopo di Paolo Fox, 1 dicembre: previsioni del giorno e del weekend

Dal lunedì al venerdì l’oroscopo di Paolo Fox è uno degli appuntamenti imperdibili dagli italiani. Anche oggi alle 12.30, verso la fine della storica trasmissione I Fatti Vostri, l’astrologo di Rai2 sarà ospite di Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Prima di scoprire le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 dicembre, vediamo come sono andate ieri le stelle a I Fatti Vostri. Ariete: la Luna è nel segno, per questo è decisamente più passionale in questi giorni. Toro: ha qualche preoccupazione per quanto riguarda la sfera economica. Gemelli: la Luna è favorevole, ma vi sono ancora delle piccole tensioni che vengono dal passato. Cancro: attenzione alle tensioni e all’ansia, ha bisogno di amore. Leone: è un bel periodo per i nati sotto questo segno, resta un po’ di malessere, ma ci sono delle novità in vista. Chi è nato, invece, sotto il segno della Vergine ha un bel cielo, potranno realizzare alcuni progetti. Bilancia: recupera, a volte si chiude un po’ troppo in se stessa. Scorpione: ci sono delle belle stelle, dal 20 dicembre inizierà una fase importante. Sagittario: tutto va per il meglio, Venere finalmente entra nel segno. Capricorno: c’è in generale dell’affaticamento. Acquario: va meglio rispetto a novembre, i nati sotto questo segno amano rischiare. Pesci: vi sono tensioni positive, in questi giorni è bene che chiarisca alcune situazioni in sospeso.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox del 1 dicembre e del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: può essere aiutato a rinverdire una storia d’amore dopo aver lasciato spazio alle tensioni. I primi 15 giorni di dicembre sono importanti. Si discuterà di lavoro. Domenica: grandi stelle, giornata migliore per emozionarsi e dare di più agli altri (Voto 9). Toro: le maggiori insidie sono di tipo lavorativo e diplomatico. Non sono contenti, vivono dei ritardi. Polemica con chi deve dare loro delle autorizzazioni. Domenica: Venere non più in opposizione, recupero in campo sentimentale (Voto 8). Gemelli: alti e bassi, c’è un’ultima opposizione planetaria. Pianeti instabili e dispettosi. Devono trattenersi di fronte alle provocazioni. Mantenere la calma. Domenica: la giornata più insidiosa anche per chi non ha fastidi così importanti, molti sono annoiati. Devono inventarsi qualcosa di nuovo, aspettare fine dicembre per qualcosa di più positivo (Voto 7). Cancro: hanno una situazione da risolvere in campo lavorativo, darsi da fare entro fine dicembre. Amore viaggia tra mille indecisioni. Umore ballerino. Domenica: giornata intrigante per i sentimenti (Voto 8). Leone: situazione pesante oggi. Devono combattere contro la Luna dissonante. Oggi si sono svegliati nervosi e stanchi. Fare pace con se stessi. Domenica: non è un periodo vincente, ma la giornata di domenica dà proprio una marcia in più da sfruttare (Voto 8). Vergine: loro spargono intelligenza. Grande capacità razionale. In questo periodo dovranno riscrivere la loro storia. Iniziare una nuova situazione. Domenica: sottotono a causa di una Luna dissonante che non dà energia, attenzione ai malesseri (Voto 7).

I Fatti Vostri, previsioni 1 dicembre: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi

Paolo Fox svela il suo oroscopo di oggi 1 dicembre con le previsioni del weekend. Bilancia: domani è un altro giorno, bel cielo. L’astrologo dice che molti sono insicuri, da qualche tempo l’animo è scosso. Una vittoria e una ricompensa sono in vista. Cielo bello per vincere. Certezze part-time. Domenica: migliorerà l’umore, anche i sentimenti (Voto 9). Scorpione: lieve calo di prestazioni a causa di una Luna dissonante. Giove sarà nel loro segno per diversi mesi. Potranno dare sfogo agli istinti fino all’estate 2018. Domenica: buona giornata utile per i rapporti con gli altri, non sottovalutare l’amore (Voto 7). Sagittario: Venere entra nel segno, fortuna stabile negli incontri. Hanno grande capacità d’azione. Stanno decisamente meglio, hanno grinta. Domenica: c’è una Luna insidiosa e anche in generale un calo di prestazioni, concentrarsi sulle azioni migliori (Voto 9). Capricorno: hanno grandi risorse e un gran bel cielo. Possono chiedersi cosa fare e dove vogliono arrivare. Domenica: fine settimana che splende, non rimarranno con le mani in mano. Chi può si muova (Voto 10). Acquario: piano piano si stanno riprendendo dalla fase di calo di ottobre/novembre. Borbottano in continuazione. Sono scontenti di tutto, ci vuole moderazione. Domenica: Luna intrigante, recupero emozionale. Sentimenti più facili da gestire (Voto 7). Pesci: sono in procinto di cambiare vita, in questo mese avranno un ottimo Saturno. Devono reagire, dal 20 dicembre grande periodo. Devono ragionare sulla validità di un amore. Domenica: pensierosi, non devono essere troppo agitati, lasciarsi scivolare le cose soprattutto in famiglia (Voto 6 e mezzo).