X


Paolo Fox, oroscopo oggi: le previsioni di venerdì 29 dicembre

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Natale Paolo Fox

Oroscopo 29 dicembre 2017, Paolo Fox: le previsioni di oggi

Ultimo giorno della settimana prima del weekend oggi, 29 dicembre, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che sveliamo riportando alcune indicazioni tratte da quelle che una decina di giorni fa il re delle stelle ha reso note in anticipo sulle pagine del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer. Ricordiamo che questa settimana Paolo Fox non è apparso in tv quotidianamente, poichè Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia con I Fatti Vostri si sono presi una pausa per via delle festività natalizie e torneranno regolarmente in onda fra qualche giorno, subito dopo Capodanno. Scopriamo dunque alcune piccole indicazioni relative alla situazione astrologica dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 29 dicembre 2017, e di questa fine di dicembre in generale.
Ottime stelle in questi giorni, che possono permettere ai nati sotto il segno dei Pesci di superare problemi nella vita di coppia. E’ il periodo giusto per andare avanti al meglio nella vita sentimentale dell’Acquario e pensare a cosa fare di buono nell’anno che sta per iniziare. Può nascere o rinascere l’amore in questo periodo, anche inaspettatamente, per chi è single e appartiene al segno dello Scorpione. Il Capricorno si prepara ad accogliere un 2018 nel quale sarà molto quotato! Per questi giorni di fine anno Paolo Fox consiglia ai nati Bilancia, nel lavoro, di eliminare l’insicurezza. Finisce un mese che ha portato emozioni in amore per il Sagittario.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi, 29 dicembre 2017

Le previsioni dell’oroscopo di oggi, venerdì 29 dicembre, di Paolo Fox per gli ultimi segni astrologici, dicono che ora si può rinvigorire il rapporto di coppia se si è dell’Ariete. La giornata di oggi, come quella di ieri, è tra le migliori nel campo sentimentale per chi appartiene al segno del Toro. Un regalo è in arrivo da parte delle stelle per i single che sono dei Gemelli. Saturno è andato in opposizione nel settore della professione per i nati sotto il segno del Cancro. Questi ultimi giorni di dicembre 2017 permettono un buon recupero per i single del Leone. La Vergine potrebbe dover prendere decisioni per il futuro che riguardano anche la famiglia o i figli.