X


Pomeriggio 5: Luca Dorigo si difende dalle accuse di Georgette Polizzi

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Luca Dorigo Georgette Polizzi Uomini e Donne

Luca Dorigo a Pomeriggio Cinque contro Georgette Polizzi

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E oggi l’argomento portante della seconda parte della trasmissione quotidiana condotta da Barbara d’Urso è stato il gossip. Tanto gli ospiti invitati in studio a parlare di questo tema, tra i quali il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Luca Dorigo. Quest’ultimo, come molti si ricorderanno bene, in questi giorni è finito nell’occhio del ciclone per via di alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata Georgette Polizzi al settimanale Visto. In quella circostanza, quest’ultima ha fatto delle accuse molto pesanti sul deejay. Motivo per cui, oggi da Barbara d’Urso, Luca Dorigo ha voluto rispondere per le rime alla ex protagonista di Temptation Island, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi ha fatto veramente male…Mi ha accusato di essere stato causa del suo male…Per lei ho investito tempo e denaro…E’ inaccettabile…”

Difatti, ha rivelato poco fa alla d’Urso di essere stato vicino alla giovane stilista in uno dei suoi momenti più critici della sua vita, aggiungendo di essere stato un uomo modello. Ma non è finita qua.

Pomeriggio 5: Georgette Polizzi attaccata duramente da Luca Dorigo

Un paio di giorni fa Luca Dorigo è stato criticato pesantemente dalla sua ex fidanzata Georgette Polizzi. E proprio poco fa a Pomeriggio Cinque ha voluto difendersi dalle accuse mosse dalla ex protagonista di Temptation Island, rivelando di esserle stato vicino in uno dei suoi momenti più difficili. A quel punto però Barbara d’Urso ha chiesto a Luca di dire la sua sul fatto che Georgette abbia detto di essere stata tradita. Tuttavia, quest’ultimo ha negato di averle mancato di rispetto, lanciandole anche una frecciatina velenosa:

“Stai pensando a sposarti…E dopo 4 anni dalla nostra relazione hai tempo di pensare ancora a me?”

Inoltre ha anche accusato la Polizzi di aver ottenuto, proprio grazie a lui e a questa polemica, un bel ritorno di immagine. Chi avrà ragione? E chissà se la stilista, dopo aver visto questa intervista rilasciata da Luca alla d’Urso, deciderà di rispondergli per le rime oppure lascerà correre, non volendo così alimentare questa furiosa polemica. Insomma, pare davvero che tra i due ci siano ancora diverse situazioni da chiarire. Ci potrebbe essere presto un loro confronto in una delle prossime puntate della trasmissione quotidiana condotta dalla popolare presentatrice?