X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2017

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simboli

Oroscopo Paolo Fox, 6 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 6 dicembre 2017. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro e all’Acquario e cinque stelle alla Bilancia, al Sagittario e al Capricorno. Questa settimana Marte entra in Scorpione. I bambini che nascono in questi giorni saranno un pò chiusi ma molto riflessivi. Da grandi potrebbero diventare psicologi, esploratori e fare volontariato. L’oroscopo di Paolo Fox occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri. Prima spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico per il meteo. L’orchestra è diretta dal maestro Demo Morselli. Quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì 6 dicembre?

Paolo Fox, oroscopo di oggi 6 dicembre: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa ogni giorno consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per il Cancro. Oggi è nervoso. Il 2018 sarà un anno positivo, deve capire cosa vuole. Due stelle per la Bilancia. L’amore va bene anche se oggi la giornata non è il massimo. I nuovi inizi hanno bisogno di conferme nel 2018. Tre stelle per i Gemelli. Sono più critici in amore. C’è qualche falla da rattoppare. Non devono rimandare a domani quello che possono fare oggi. Tre stelle per l’Acquario. Attenzione alle finanze. Non deve strafare. E’ tormentato in questo periodo. Tre stelle anche per i Pesci. Sono un pò insoddisfatti e hanno bisogno di coccole e tenerezza. Il futuro è dalla loro parte. Quattro stelle per l’Ariete. Il 2018 sarà un anno impegnativo ma sicuramente fruttuoso. Forse chi gli sta intorno non lo stima come merita.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 6 dicembre: le stelle a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono molto attese a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Toro. Dal 20 dicembre recupera. Non deve sottovalutare l’amore. Favoriti gli incontri a gennaio. Quattro stelle anche per la Vergine. Amore al top, potrebbe innamorarsi a breve e fare progetti importanti. Quattro stelle per il Sagittario. Novità e buone notizie in arrivo. Grandi scelte da fare. Cinque stelle per il Leone. E’ ottimista e regala speranza. Ha voglia d’amare. E’ un segno molto forte in questo periodo. Cinque stelle per lo Scorpione. Deve agire ora. Ha diritto alla felicità. Cinque stelle per il Capricorno. Deve ascoltare le esigenze degli altri ed essere meno pessimista. Deve guardare avanti. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox .