X


Raffaello Tonon a Verissimo: la difficoltà incontrata fuori dal GF Vip

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Raffaello Tonon Verissimo

Verissimo ospita i concorrenti del GF Vip: le difficoltà di Tonon fuori

Puntata speciale quella in onda oggi pomeriggio a Verissimo. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha ospitato tutti e sei i finalisti del Grande Fratello Vip 2 che si è concluso lunedì sera su Canale 5. In questa puntata speciale Silvia Toffanin è stata affiancata dalla conduttrice della trasmissione, Ilary Blasi, la quale ha affiancato la padrona di casa nelle interviste. La puntata si è aperta con Luca Onestini che ha poi ceduto il centro dello studio al suo amico Raffaello Tonon. Entrato in studio, dopo aver salutato i presenti, Silvia ha notato come si sia dimagrito all’interno della casa. Raffaello Tonon inizia, grazie ad un filmato a raccontare la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Prima di entrare aveva il terrore di dividere la vita con tutti, avendo a disposizione un solo bagno, una camerata da dividere con tutti gli altri concorrenti. Un convivio che diventa uno strazio per lui che è abituato a vivere da solo. Tuttavia svela di essersi abituato subito al “casino” in casa, specialmente grazie all’amico Luca Onestini ed ha accusato la solitudine che ha ritrovato all’interno della sua casa appena uscito dalla trasmissione.

Raffaello Tonon a Verissimo: “Mi sono trovato spaesato fuori dal GF Vip”

Raffaello Tonon ha svelato al pubblico che oggi pomeriggio ha seguito la trasmissione Verissimo di aver trovato difficoltà nel ambientarsi fuori dalla trasmissione più spiata d’Italia. La prima cosa che ha fatto quando ha aperto la porta di casa è stata quella di chiedersi che cosa avrebbe fatto adesso dopo questo mese e mezzo in cui è stato in questa centrifuga di vita. Ne è valsa totalmente la pena. Silvia Toffanin e Ilary Blasi, le conduttrici di questa puntata speciale del programma, hanno ricordato con Tonon il momento in cui all’interno della casa del GF Vip il concorrente ha parlato della sua depressione, dovuta anche ai suoi problemi familiari. Raffaello Tonon, rivolgendosi al pubblico a casa, specialmente a chi si è trovato nella sua stessa situazione, dice:

“C’è la possibilità di uscire dalla depressione, non bisogna demordere. Io ne sono la prova provata.”

Parlando della sua famiglia spiega che la madre lo ha amato come ha potuto. Il problema è stato il marito della madre di cui preferisce non parlare. La mamma è stato il suo unico riferimento. Si ritiene di essere stato amato ma nella maniera sbagliata. Sul padre non si esprime e spera di non rivederlo mai più. Intervista davvero toccante e divertente quella a Raffaello Tonon oggi pomeriggio.