X


Raffaello Tonon criticato da Lory Del Santo a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Raffaello Tonon Lory Del Santo

Mattino 5: Lory Del Santo critica Raffaello Tonon in lacrime al GF Vip

Ieri si è conclusa una gloriosa finale del Grande Fratello Vip che ha abbattuto ogni record. Un successo targato Mediaset ed Endemol che sicuramente non finirà qui. Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la squadra di autori hanno confezionato un prodotto in grado di conquistare un pubblico immenso e trasversale. Il trionfo di Daniele Bossari è la vittoria dell’essere sull’apparire, la vittoria del lavoro, dell’educazione, del rispetto e dell’amore. Con buona pace di certe fan scatenate che per vergogna, o solo per dolore, hanno oscurato una certa pagina su Instagram. Ora inizia una nuova vita per Bossari, ma anche per Luca Onestini che ha dimostrato che oltre il trono e la storia con Soleil c’è molto di più ovvero un amico leale, un ragazzo d’oro fedele e rispettoso che qualsiasi donna vorrebbe al suo fianco. Raffaello Tonon, suo grande amico, ieri s è lasciato andare alle lacrime quando si è parlato di sua madre. Questa mattina a Mattino Cinque di Federica Panicucci Lory Del Santo ha criticato le sue lacrime:

“Ma perché piange? E’ troppo ancorato al passato, dovrebbe pensare a cosa fare dopo invece di piangere”.

Perché un uomo sensibile come Raffaello Tonon ha pianto? Perché ha ricordato sua madre, la persona più importante della sua vita. Questo sarebbe un buon motivo per criticarlo? Ai telespettatori la facile sentenza.

Lory Del Santo su Raffaello Tonon a Mattino Cinque: “E’ ancorato al passato”

Raffaello Tonon non è riuscito a godersi la serata finale in compagnia del suo amico Luca Onestini. La loro amicizia di sicuro non finirà con il Grande Fratello Vip, anzi, continuerà al di fuori con la stessa (se non maggiore) intensità. A Mattino 5 la luminosa Federica Panicucci ha ospitato i suoi opinionisti chiamati a esprimere un loro giudizio in merito alla finale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera con un successo di pubblico senza precedenti. Le lacrime di Raffaello Tonon prima e dopo la sorpresa della mamma, non sono però andate giù a Lory Del Santo che ha espresso il suo duro giudizio. E sull’amicizia tra lui e Luca Onestini?

“Da Bologna si sposta a Milano, va a casa di Tonon così il mausoleo del silenzio si rompe, no?”.

Sicuramente la loro amicizia durerà e c’è già chi vorrebbe gli Oneston nella prossima (si spera) edizione di Pechino Express su Rai2 con Costantino Della Gherardesca.