X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani si difende dalle accuse

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani fiera delle sue scelte a Uomini e Donne

Gemma Galgani difende le sue scelte sui social. Ieri sera la dama di Torino, sul suo profilo facebook, ha pubblicato uno stato emblematico, rivolto molto probabilmente a quanti in questi giorni hanno contestato le sue decisioni.

“Quando si chiude una giornata e si è fieri di ciò che si è fatto, imparato, intrapreso e portato a termine…ogni giorno dovrebbe essere così”.

Queste le parole della protagonista del Trono Over di Uomini e Donne poche ore fa. Un post che potrebbe riferirsi proprio agli ultimi avvenimenti che hanno visto Gemma protagonista nel salotto pomeridiano di Canale5. Nelle ultime puntate infatti la Galgani si è dichiarata nuovamente per Giorgio Manetti. Nonostante il rifiuto, ricevuto in diretta su Canale5 due anni fa dopo la famosa lettera, la 67enne di Torino si è fatta avanti nuovamente, dopo le parole di elogio di Giorgio rilasciate in un’intervista. Durante una cena con il cavaliere toscano, la Galgani ha ribadito di essere ancora innamorata di lui, ottenendo però un altro rifiuto. Giorgio Manetti ha infatti ribadito che con Gemma non potrebbe esserci nulla di più che un’amicizia, dopo il loro trascorso turbolento, fatto anche di accuse e litigi, a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani sicura delle sue decisioni

L’ultimo post su facebook di Gemma Galgani potrebbe così riferirsi proprio alle scelte fatte a Uomini e Donne. La dama di Torino, ha proseguito il suo commento sui social sottolineando che ogni giorno di vita rappresenta in realtà un grande dono e per questo andrebbe sfruttato al meglio. La Galgani ha dato la buonanotte così ai suoi fans, con un pensiero profondo che potrebbe essere letto come una risposta per i suoi detrattori. In molti infatti hanno criticato le ultime mosse della torinese a Uomini e Donne, considerando inappropriata la continua rincorsa di Giorgio. In puntata Gemma è stata aspramente criticata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. La bionda opinionista si è lasciata andare a un’importante rivelazione su Giorgio e Gemma. I due protagonisti del Trono Over si amano ancora? Il Trono Over tornerà a colorare i pomeriggi di Canale5 la prossima settimana. Uomini e Donne infatti non andrà in onda oggi per la festa dell’Immacolata. Lunedì 11 dicembre Maria de Filippi sarà di nuovo in onda, molto probabilmente con il Trono Classico e le vicende sentimentali di Paolo Crivellin, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati.