Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Nicolò e l’addio

By on dicembre 19, 2017
foto Nicolò Brigante

Nicolò Brigante di fronte a una scelta a Uomini e Donne

Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Maria De Filippi farà compagnia al pubblico attento di Canale5 fino a venerdì 22 dicembre, per tornare in onda poi a gennaio, molto probabilmente lunedì 8. Oggi pomeriggio sarà la volta del Trono Classico. Dopo le peripezie sentimentali di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che continuano a contendersi Lorenzo, oggi al centro dell’appuntamento del martedì ci saranno Nicolò Brigante e Paolo Crivellin. Il tronista siciliano in particolare verrà messo di fronte a una scelta da parte della redazione, come mostrato dal video di Wyttitv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne. Il 23enne si troverà di davanti a due porte, una con il nome di Marta e l’altra con il nome di Virginia, e dovrà scegliere con chi uscire. Nicolò propenderà per Marta. L’esterna con la studentessa di medicina non andrà però come previsto. I due ragazzi finiranno per litigare. Anche Virginia in puntata non apprezzerà la scelta del tronista e si sentirà messa da parte. Come verrà commentata in studio la scelta di Nicolò? Paolo coglierà l’occasione per contestare il compagno di trono?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio choc di una corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata di oggi, oltre a Nicolò Brigante, ci sarà anche Paolo Crivellin. Il Trono Over tornerà probabilmente domani. In questi giorni Gemma ha reagito alla segnalazione su Giorgio e Anna sui social. Oggi a UeD l’ex protagonista di Temptation Island, che è stato fortemente contestato nelle ultime settimane per la sua freddezza con le corteggiatrici e la sua indecisione, sarà ancora alle prese con i dubbi. Dubbi che avrebbero di fatto allontanato la scelta e l’epilogo del trono di Crivellin. Da settembre il giovane non è riuscito a trovare il giusto slancio verso una delle ragazze arrivate per corteggiarlo. Paolo non porterà in esterna Angela, dopo il rifiuto ricevuto nella scorsa puntata della ragazza. La corteggiatrice non prenderà bene la decisione del tronista e sarà turbata anche da un altro colpo di scena. Giorgia, dopo aver lasciato il programma la scorsa settimana, si riproporrà a Paolo. La giovane farà una sorpresa al tronista e lo andrà a prendere alla stazione. Tra i due scatteranno tenerezze e baci e alla fine Giorgia tornerà in studio per corteggiarlo. Angela non gradirà la novità e deciderà di lasciare lo studio. Stizzito, Paolo seguirà la corteggiatrice per chiarire.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *