X


Uomini e Donne, Gemma Galgani felice: arriva un nuovo amore?

Scritto da , il Dicembre 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani ritrova la felicità dopo Uomini e Donne: il motivo

La giornata è iniziata alla buon’ora per Gemma Galgani questa mattina. La protagonista del Trono Over di UeD sul suo profilo facebook ufficiale ha voluto condividere con i fans il suo sabato mattina, annunciando di essersi svegliata presto proprio per iniziare i preparativi del Capodanno. Il buonumore sembra non aver abbandonato la dama torinese che continua a regalare frasi amorevoli ai suoi sostenitori sui social che continuano a inondarla di affetto.

“Sveglia presto per vivere a pieno questa nuova giornata”.

Sono state queste le parole di Gemma Galgani che poi ha chiesto alle sue sostenitrici sui social come si stanno organizzando per la fine dell’anno e quali sono i loro programmi. Anche ieri pomeriggio la Galgani ha postato su facebook una frase carica di speranza:

“Niente è più bello di un sorriso che ha lottato tra le lacrime”.

Nonostante le liti e i battibecchi quotidiani a Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha perso il sorriso. Dietro la sua allegria si nasconde un nuovo spasimante o un amore ritrovato? Nessuna certezza per il momento, quel che è sicuro è che la dama torinese, attivissima sui social, continua ad essere un tassello chiave del Trono Over di UeD. Le sue peripezie sentimentali, imprevedibili, continuano a tenere incollato al teleschermo il pubblico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa a un nuovo amore?

Gemma Galgani continua a sorridere sui social. La 67enne di Torino ha postato sul suo profilo facebook un commento carico di entusiasmo, mostrato in precedenza. Dietro il buonumore della dama si nasconde un nuovo amore? Nelle ultime puntate del Trono Over, dopo la segnalazione su Giorgio e Anna e le discussioni accese proprio con il 60enne toscano e la Cipollari, Gemma si era lasciata andare alle lacrime. Consolata da Giorgio, la Galgani aveva ritrovato il sorriso. I balli insieme all’ex compagno avevano fatto pensare che la torinese fosse intenzionata a corteggiarlo nuovamente. Gemma riuscirà a conquistare Giorgio Manetti proprio come ha fatto lo scorso anno con Marco Firpo? Al momento il 60enne toscano sembrerebbe fermo sulle sue posizioni, intenzionato a non riprendere una storia con l’ex compagna. Il corteggiamento di Gemma si interromperà, dopo i continui rifiuti, oppure la Galgani persisterà nel suo intento? Nel frattempo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari ha regalato un uomo a Gemma Galgani, spiazzando tutti.