X


Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: l’attacco della sua ex fidanzata

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto mariano catanzaro ex fidanzata accusa

Mariano Catanzaro attaccato dalla sua ex dopo Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha presentato l’ennesimo tronista di questa stagione di Uomini e Donne: Mariano Catanzaro. Il ragazzo napoletano è una vecchia conoscenza del programma; è stato corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper. Una volta entrato in studio, il neo tronista del talk sentimentale condotto da Maria De Filippi, era visibilmente imbarazzato. Mariano ha portato in dono alla conduttrice la statuetta del Presepe raffigurante la De Filippi, realizzata dagli artigiani di Napoli. Se i tantissimi fan di Catanzaro avranno esultato una volta appresa la notizia, c’è chi ha mostrato il suo disappunto. Cristina Roncalli è la ex fidanzata di Mariano. La ragazza ha raccontato in un’intervista di non aver gradito la scelta della redazione della trasmissione di chiamare sul trono Mariano. In realtà sono state numerose le polemiche riguardo questo evento: sono in molti a chiedersi perché la De Filippi dia spazio alle stesse persone con la voglia di emergere ad ogni costo.

Mariano Catanzaro nuovo tronista di Uomini e Donne: l’accusa della sua ex

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Mariano Catanzaro. C’è chi questa scelta non l’ha presa proprio bene. L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro, Cristina Roncalli, ha detto che “il ragazzo è incapace di provare amore per qualcuno”. Come riportato da Isa e Chia, la ragazza ha raccontato che la storia d’amore con Mariano è finita lo scorso anno a causa di una moltitudine di problematicità creati anche a causa delle bugie e dei presunti tradimenti. Cristina ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo da parte dei fan di Mariano Catanzaro, ammettendo di essere stata ferita nell’animo. Oggi, la ragazza definisce Mariano egocentrico e opportunista:

“Sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno”.

L’ex fidanzata di Mariano ha anche affermato che non scenderebbe mai le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo:

“Sarà talmente pieno di sé per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare”.

Nonostante la rabbia e le varie accuse al suo ex fidanzato e nuovo tronista di Uomini e Donne, Cristina Roncalli ha ammesso di conservare ancora tutti i loro messaggi, di riascoltare ogni tanto i vocali e di farsi ancora qualche risata. Siamo sicuri che tra Cristina e Mariano sia definitivamente finita?