X


Uomini e Donne, Selvaggia Roma e Chiofalo: il duro botta e risposta

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne selvaggia e francesco

Selvaggia Roma vs. Francesco Chiofalo: l’ultimo scontro dopo Uomini e Donne

Nonostante l’ultima edizione di Temptation Island sia finita da mesi, pare che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E in questa occasione a far molto parlare è stata la coppia di ex fidanzati formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Cosa è successo stavolta? Un duro botta e risposta sui social tra i due ha infiammato immediatamente gli animi in rete. Andando nel particolare è stato Francesco Chiofalo a sbottare qualche ora fa sui social, rivelando di essere stato lasciato da Selvaggia mesi fa perchè sarebbe tornata insieme al suo ex fidanzato storico. A quel punto la risposta della Roma non si è certo fatta attendere. E direttamente dal suo profilo personale del noto social network instagram ha contrattaccato senza tanti peli sulla lingua, asserendo:

“Sai benissimo i veri motivi della nostra rottura…E se ci tieni tanto li renderò pubblici…Gli adulti, solo per il piacere di prendere follower non pensano minimamente di scendere nel ridicolo…”

Parole durissime, che hanno lasciato i tantissimi fan di Temptation e di Uomini e Donne a bocca aperta. Ma cosa è successo tra i due? Perchè si sono lasciati?

Uomini e Donne: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo nella bufera

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno deciso mesi fa di mettere a dura prova il loro amore a Temptation Island. In quella occasione, Francesco ha iniziato a flirtare con Desirée Maldera, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata Selvaggia. Motivo per cui quest’ultima è arrivata al confronto finale con Chiofalo, decisa a lasciarlo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè dopo essersi chiariti sono usciti felici e contenti dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Tuttavia l’idillio è durato davvero poco. Difatti, dopo circa un mese Selvaggia Roma ha lasciato definitivamente Francesco perchè stanca di alcuni suoi atteggiamenti. Successivamente i due ex fidanzati si sono confrontati varie volte anche a Uomini e Donne. Ma nemmeno alla corte di Maria De Filippi sono riusciti a riappacificarsi. Infatti i due non solo si sono lasciati, ma non sono rimasti nemmeno in buoni rapporti. E l’ultimo durissimo botta e risposta avvenuto qualche ora fa sui social pare dimostrarlo. Insomma, a distanza di mesi dalla puntata finale di Temptation e dalla fine della loro relazione, pare che i due continuino a far molto discutere i tantissimi fan. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?