X


Uomini e Donne, Selvaggia Roma e Chiofalo sono tornati insieme?

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: pace fatta dopo Uomini e Donne?

In questi giorni Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono tornati all’attacco su Instagram. Tra i due protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island, sono volate grandi accuse. La storia d’amore tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è finita da mesi ormai: neanche Maria De Filippi a Uomini e Donne è riuscita a far superare la crisi alla coppia. In un post pubblicato su Instagram, Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua relazione con Selvaggia, in modo completamente diverso rispetto a quanto fatto nei giorni precedenti. Le ultime accuse che Chiofalo ha rivolto a Selvaggia sono state quelle relative a un presunto nuovo fidanzato. Non sono mancate parole pesanti rivolte alla sua ex fidanzata e al presunto nuovo compagno: quest’ultimo ha addirittura pensato di querelarlo per diffamazione. Oggi, invece, il ragazzo romano non rinnega quello che è stato un tempo la sua relazione con Selvaggia. Francesco sembra aver messo da parte la rabbia e l’orgoglio di questi giorni.

Uomini e Donne: Francesco Chiofalo ancora innamorato di Selvaggia Roma?

Con alte probabilità Francesco Chiofalo non riesce ad andare avanti e a costruirsi una nuova vita senza la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Dopo Uomini e Donne, e dopo giorni pieni di frecciatine e accuse reciproche, Francesco Chiofalo è tornato sui social, aprendo il suo cuore in una dichiarazione:

“Voglio solo dire un’ultima cosa: sei stata la storia più importante della mia vita”.

La rabbia e la cattiveria di questi giorni sembrano essere ormai lontane. Francesco ha soltanto nostalgia di Selvaggia e della sua storia d’amore. Fino a ieri, ha definito sui social “buffona” la sua ex fidanzata. A scatenare l’ira del ragazzo romano sono state delle foto che proverebbero la nuova relazione intrapresa da Selvaggia Roma. Chiofalo ha continuato scrivendo:

“Mettila come ti pare ma io avrò sempre un ricordo stupendo di noi due … e che tu voglia o no sarai sempre con me”.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo torneranno di nuovo insieme? Selvaggia ha deciso davvero di buttarsi alle spalle la sua storia con Francesco? I due si sono lasciati da diversi mesi ma, in un certo senso, la loro storia è continuata sui social anche solo attraverso accuse reciproche. “Addio Lenticchia”, ha così concluso il post Francesco. Molti sostengono che questa storia non è mai finita: l’amore tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è offuscato da una nube che potrebbe essere presto spazzata via.