X


Uomini e Donne, Selvaggia Roma e Francesco: continua lo scontro social

Scritto da , il Dicembre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto uomini e donne selvaggia e francesco

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: continua la lite dopo Uomini e Donne

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma continuano a far parlare. Se la coppia è scoppiata dopo Temptation Island, come hanno raccontato in diverse occasioni a Uomini e Donne, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo continuano il loro rapporto conflittuale sul web. Un rapporto a ritmo di frecciatine e grandi accuse. Secondo Selvaggia Roma, la storia con Chiofalo sarebbe terminata a causa delle mancanze di rispetto ricevute da parte del ragazzo romano. Per Francesco, invece, Selvaggia ha messo in atto tutto questo per poterlo lasciare, poiché avrebbe un’altra persona. Neanche la paladina per eccellenza della pace e dell’amore Maria De Filippi è riuscita a riconciliare l’amore tra i due ragazzi a Uomini e Donne. La coppia, scoppiata, non è rimasta neanche in buoni rapporti, come testimoniato dai diversi attacchi sui social. Un botta e risposta che va avanti da mesi. Ieri Francesco ha postato diverse stories su Instagram indirizzate a Selvaggia e al presunto nuovo compagno della sua ex fidanzata.

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: l’ultimo scontro

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo continuano a dirsene di tutti i colori tramite i loro profili social. Dopo aver messo a dura prova il loro amore partecipando alla quinta edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, i due non sono riusciti a riconciliarsi nemmeno a Uomini e Donne. La coppia è stata da subito amata, sia per la simpatia di Francesco che per il caratterino pepato di Selvaggia Roma. Nelle ultime ore, a scatenare la rabbia del ragazzo romano sono state alcune foto che proverebbero che la Roma è innamorata di un’altra persona. Francesco ha postato queste foto sul suo profilo Instagram, per suscitare anche la curiosità da parte dei suoi follower e far conoscere la presunta verità. Sono stati tanti gli insulti nei confronti della persona in compagnia di Selvaggia Roma:

“Buffona chiudi la bocca. Vi nascondete ma gli sporchi siete voi!”

Questo è stato l’attacco lanciato da Francesco nei confronti della sua ex fidanzata. Adesso Selvaggia sostiene di essere stata vittima di bullismo, mentre il principale indiziato di essere il nuovo fidanzato di Selvaggia ha pensato di querelare Chiofalo. Sicuramente assisteremo ad una nuova puntata social di questi insulti e attacchi. Una cosa è certa: l’amore tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma è finito, ma non è finita la loro storia a colpi di critiche e accuse reciproche. Troveranno mai pace e riusciranno ad andare avanti, una volta per tutte, ognuno per la propria strada?