X


Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti verso la rottura

Scritto da , il Dicembre 26, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di Uomini e Donne vicini alla rottura?

Ogni coppia deve quasi per forza di legge essere messa alla prova da una crisi profonda. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini l’hanno superata e ora sono più innamorati che mai tanto che alcuni fan avevano avanzato l’ipotesi di una proposta di matrimonio in questi giorni di festa. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno rischiato di vivere una crisi a distanza quando lui le ha inviato un aereo con un messaggio alquanto discutibile in un momento delicato per lei. E che dire di Cristian e Tara? Di Teresa e Salvatore? Tutti quanti sono riusciti a diradare le plumbee nebbie della crisi: ce la faranno anche Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti? Ebbene sì, la coppia di Uomini e Donne sta trascorrendo un momento di crisi piuttosto pesante tanto che hanno passato il Natale rigorosamente separati. Cos’è successo tra i due? Né Sonia né Emanuele hanno spiegato i motivi. Soltanto la Lorenzini ha fatto sapere sui social che con l’arroganza e la voglia malsana di sapere sempre tutto di tutti non si otterranno delle informazioni. Risponderanno soltanto quando sarà il momento giusto. Nel mentre i fan sperano che la situazione migliori nel minor tempo possibile.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, UeD: continua la crisi tra i due

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di UeD non stanno passando un periodo roseo. Per non si sa (ancora) quale motivo i due non sono più vicini e innamorati come prima. Non compaiono ormai da quasi un mese foto che li ritraggono felici e sorridenti e i fan sono naturalmente preoccupati. La coppia di Uomini e Donne ha trascorso le festività natalizie rigorosamente separati: questo è un indizio che va ad avvalorare la tesi che li vuole sempre più vicini alla rottura. Sonia e Emanuele sembravano essere molto innamorati e pronti addirittura alle nozze nel 2018, ma qualcosa deve essere andato storto. Forse la convivenza precoce ha dato i primi sintomi di insofferenza? Oppure idee diverse sull’amore e sul rapporto in generale si sono scontrate causando appunto questa rottura inaspettata? Non resta far altro che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono lasciati: è ufficiale

Purtroppo è notizia di pochissimi minuti fa: Sonia ed Emanuele si sono lasciati ufficialmente. Questo è parte del messaggio di Sonia Lorenzini pubblicato sui social:

“La vita ti dà e ti toglie, a noi ha regalato tanto […] spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto […] A te [Emanuele] invece, che tutto sai, dico comunque grazie”.

Emanuele Mauti, invece, ha pubblicato una foto che lo ritrae con lei con la seguente didascalia:

“Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sarà difficile trovare in un’altra persona”.