Verissimo di Silvia Toffanin sostituito: la decisione di Mediaset

By on dicembre 27, 2017
foto silvia toffanin 7 ottobre

Silvia Toffanin in ferie: cosa sostituirà Verissimo sabato prossimo

Anche Verissimo condotto da Silvia Toffanin è andato in vacanza: dopo una lunghissima stagione televisiva che si è conclusa soltanto sabato scorso la trasmissione di Video News lascerà il posto ai consueti film a tema natalizio per poi ritornare in tv il primo sabato in seguito alle festività. Verissimo ha salutato il 2017 con il botto, tenendo compagnia ai suoi telespettatori con ospiti d’eccezione, da Al Bano a Cristina D’Avena, fino a Sergio Sylvestre. Durante l’ultima puntata persino la Toffanin è scoppiata a piangere non riuscendo a trattenere le lacrime a causa della storia straziante raccontata dal cantante uscito da Amici di Maria De Filippi. Il programma in rosa del sabato pomeriggio di Canale 5 ha sempre vinto contro la concorrenza, merito soprattutto delle interviste che Silvia ha fatto a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Tutti sono intervenuti al cospetto della fidanzata di Piersilvio Berlusconi, e la terzultima puntata, con la festa in onore di questa fortunata edizione del reality e con la partecipazione di Ilary Blasi nel ruolo di co-conduttrice, ha raggiunto più del 22% di share.

Silvia Toffanin in vacanza: un film al posto di Verissimo

Verissimo quindi chiude i battenti, almeno per le prossime settimane, e Silvia Toffanin, dopo una meritata pausa, tornerà in tv su Canale 5 ogni sabato in seguito alla pausa natalizia. Questo sabato 30 dicembre andrà in onda al posto della trasmissione di Video News il film L’incredibile caso di Babbo Natale, con Jodie Sweetin e Dean Cain. La storia gira intorno alle vicende dello sceriffo Scott Hanson, il quale nel rispondere ad una chiamata di emergenza scopre un vecchio Babbo Natale che dorme tra i boschi ricolmi di neve. L’anziano signore è accusato di un crimine che non ha mai commesso: egli verrà processato e sarà costretto a difendere la propria identità. Mentre la piccola località si stringe intorno allo strano caso, lo sceriffo, rimasto vedovo, inizia a provare qualcosa per l’avvocatessa che è stata chiamata per difendere il povero Babbo Natale.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *