X


Vittorio Cecchi Gori come sta? L’annuncio dell’ex moglie

Scritto da , il Dicembre 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Vittorio Cecchi Gori condizioni di salute

Vittorio Cecchi Gori, condizioni: parla la sua ex moglie

L’imprenditore e produttore cinematografico toscano, Vittorio Cecchi Gori, è ricoverato, dallo scorso 25 dicembre, nel reparto di rianimazione del policlinico Gemelli di Roma, in seguito a una lieve ischemia cerebrale e altre problematiche cardiovascolari. A rompere il silenzio riguardo le sue condizioni di salute e a rassicurare chiunque fosse preoccupato per l’imprenditore, è stata l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, l’ex attrice e ora produttrice cinematografica, Rita Rusic, che è stata sposata con Cecchi Gori dal 1983 al 2000 e dal quale ha avuto i figli Mario e Vittoria, che erano con lei anche in questo momento, arrivata direttamente da Miami. La Rusic, come dichiarato all’Adnkronos e riportato su Gossip Fanpage, ha affermato:

È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall’ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto.

Sulla base delle parole della ex moglie, sembra quindi che l’imprenditore non sia in pericolo di vita.

Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma

Stando alle parole della produttrice cinematografica Rita Rusic, ex moglie dell’imprenditore Vittorio Cecchi Gori, essendo ormai l’uomo uscito dal coma farmacologico, in respiro spontaneo e in condizioni cliniche stazionarie, possiamo aspettarci che il produttore cinematografico possa essere dimesso a breve dal reparto di rianimazione. L’ex presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, lo scorso inizio novembre era stato ospite, su Rai Uno, di Eleonora Daniele nel suo programma Storie italiane ed era stato piacevolmente sorpreso dalle parole della conduttrice, che lo aveva invitato a prendere parte al suo programma Il sabato italiano (come aveva fatto poco prima con l’attore Matteo Ferrini, che in passato aveva convissuto con la depressione), in onda, sempre su Rai Uno, il sabato pomeriggio. L’imprenditore aveva così avuto modo di avere una rubrica personale, in collegamento da casa sua, con la quale parlare della sua grande passione, il cinema, in modo tale da poter mostrare a tutti la sua voglia di rinascita e avere una seconda possibilità. Durante il primo collegamento, il produttore cinematografico, aveva parlato di quanto si sia sentito solo e abbandonato a seguito dei suoi problemi giudiziari e, proprio poche settimane fa, era riuscito a tornare nella sua amata Firenze. Dopo questo problema di salute, speriamo allora che per l’imprenditore toscano ricominci un altro importante periodo di ripresa e di rinascita, come lui ha già dimostrato di poter sperimentare.