X


Vittorio Cecchi Gori ischemia: Rita Rusic piange a La vita in diretta

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Vittorio Cecchi Gori condizioni di salute

La vita in diretta: Rita Rusic in lacrime per Vittorio Cecchi Gori

E’ uscito da poco l’ultimo bollettino medico sulle attuali condizioni di Vittorio Cecchi Gori: come annunciato da Ansa.it, le condizioni dell’ex compagno di Valeria Marini, da qualche giorno ricoverato in ospedale a causa di un malore dovuto ad un’ischemia, ma anche a causa di problemi cardiaci, sarebbero stabili ma in lento e progressivo miglioramento. E a rompere il silenzio sulle condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori oggi è stata la sua ex moglie Rita Rusic, intervenuta telefonicamente a La vita in diretta, dove non è riuscita a trattenere le lacrime e ha fatto una strana allusione riferita a qualche misteriosa conduttrice che avrebbe posto (a lei o a Vittorio quando stava bene) delle domande da lei non gradite. La donna ha infatti affermato:

Tue colleghe fanno certe domande… Bisogna affrontare le cose con delicatezza e saper fare le domande giuste.

In effetti una domanda particolare alla donna l’ha posta anche Francesca Fialdini, chiedendole se c’è speranza di un riavvicinamento tra lei e Vittorio. A tale domanda Rita ha risposto precisando che in realtà lei non si è mai allontanata da lui.

Vittorio Cecchi Gori come sta: uscito l’ultimo bollettino medico

Secondo l’Ansa dunque Vittorio Cecchi Gori ora sarebbe stabile ma in progressivo miglioramento, dopo alcuni giorni di ricovero. L’ex produttore resta comunque in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico Gemelli di Roma, diretto dal Professor Antonelli. Come riportato da Fanpage, Rita Rusic qualche giorno fa è stata tra i primi a svelare come stava Vittorio Cecchi Gori dopo il malore. Anche Valeria Marini ha rotto il silenzio con una rivelazione sul malore che ha colpito il suo ex compagno. Oggi, comunque, durante la telefonata fatta a Francesca Fialdini a La vita in diretta, Rita Rusic ha pianto, ma ha anche fatto i complimenti dalla padrona di casa definendola una brava conduttrice: che fosse una frecciatina lanciata a qualche altra presentatrice che potrebbe aver fatto domande indiscrete?