X


90 Special: Daniele Bossari fa una confessione sul matrimonio

By on gennaio 18, 2018
foto Daniele Bossari

Daniele Bossari svela la data ufficiale delle nozze con Filippa a 90 Special

Imatrimoni sono sempre molto attesi sia nella vita reale di tutti i giorni sia in quella dorata del mondo dello spettacolo. In molti non vedono l’ora di assistere alle reali nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, ma la verità è un’altra: il vero matrimonio dell’anno sarà quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Dopo diciassette anni di puro amore e è giunta finalmente l’ora di convolare a nozze regalando a loro stessi e anche a tutti i loro cari amici un momento di gioia che resti impresso nella memoria nei giorni a venire. A organizzare il matrimonio ci sta pensando non il primo arrivato, bensì Enzo Miccio che di nozze se ne intende visto che è stato il primo wedding planner in Italia. Conosciuto per Ma come ti vesti?! e Shopping Night (sempre condotti con l’esperta di stile Carla Gozzi), Enzo Miccio ha svelato che il matrimonio tra Daniele e Filippa sarà da favola e che molto probabilmente avrà luogo a Milano per ragioni di comodità. Tanti gli invitati a queste nozze così attese: da Ilary Blasi a Fabio Fazio, da Luciana Littizzetto a tutti i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip nessuno escluso. Ieri a 90 Special, però, Daniele Bossari a sorpresa ha annunciato la data ufficiale delle nozze con Filippa Lagerback: l’8 giugno!

90 Special: Daniele Bossari fa una rivelazione sul suo matrimonio

Ieri è andato in onda (rigorosamente in diretta) 90 Special condoto da Nicola Savino. Il programma è partito subito alla grande con un intervento a sorpresa di Fiorello durato fino alle 22.15 (e per questo molti telespettatori sui social si sono lamentati) dove ha ripercorso la sua carriera da Karaoke a oggi con aneddoti e confessioni. Poi è arrivato il turno di Jovanotti e degli Eiffel 65, degli interventi di Katia Follesa, degli abiti tipici degli anni ’90 indossati dalla bella Ivana Mrazova (che è felicemente fidanzata con Luca Onestini) e ovviamente delle incursioni di un Cristiano Malgioglio scatenato. C’era anche Daniele Bossari, volto di quegli anni, che non solo ha svelato la data ufficiale del matrimonio con la sua amata Filippa, ma ha anche confessato di essere molto emozionato e che non vede l’ora arrivi l’8 giugno per coronare il suo amore in compagnia delle persone più care. Ha rivelato che i preparativi sono tuttora in corso e che fortunatamente sta procedendo tutto secondo i piani loro e di Enzo Miccio (il loro weeding planner). Quindi è l’8 giugno 2018 la data da appuntarsi sul calendario.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *