X


Aida Yespica cambia vita dopo il GF Vip: la drastica decisione

Scritto da , il Gennaio 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto aida Yespica figlio

Aida Yespica cambia vita dopo il Grande Fratello Vip

Conclusa l’esperienza nella casa del GF Vip, Aida Yespica ha deciso di sistemare alcune cose della sua vita. L’inizio del cambiamento è stata sancita dalla fine della storia d’amore con Geppy Lama, l’imprenditore napoletano che aveva deciso di lasciarla per un suo avvicinamento al fratello di Belen Rodriguez. Attualmente la bella showgirl venezuelana ha un rapporto d’amicizia con il suo fidanzato. In una recente intervista, Aida Yespica ha sostenuto che quando finisce una storia d’amore è inutile farsi la guerra e non parlarsi più. La showgirl è volata a Miami dal figlio per trascorrere le vacanze di Natale. Entrambi sono stati ospiti nella casa e sullo yacht dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi. Nel corso delle settimane scorse, sono state diverse le voci che hanno riguardato Aaron, il figlio di Aida avuto con Matteo Ferrari, riguardo l’affidamento del bambino all’ex calciatore. Aida Yespica ha voluto chiarire una volta per tutte queste indiscrezioni, mettendo a tacere le numerosi voci.

GF Vip: Aida Yespica e la decisione immediata per la sua vita

Aida Yespica è stata una delle concorrenti amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl si è classificata quinta. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, il figlio di Aida è stato affidato al padre, Matteo Ferrari. Intervistata dal settimanale Oggi, il settimanale diretto da Umberto Brindani, Aida Yespica ha dichiarato che il bambino tornerà con lei in Italia. La showgirl ha deciso di tornare a vivere a Milano, dopo aver vissuto per diversi anni a Miami. Aaron dovrà dire addio ai suoi compagni di classe, ai suoi amici e alla squadra di basket. Stare senza il figlio per quasi tre mesi è stata molto dura per Aida che adesso ha deciso di ricominciare una nuova vita, ripartendo proprio dal figlio:

“Non ho potuto vedere mio figlio, è stato difficile. L’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre”.

La showgirl ha deciso di tornare a vivere in Italia per lavorare. È arrivato il momento di intraprendere una nuova vita tutta in salita. Rivedremo Aida Yespica in televisione? Dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip sono stati contattati, al momento, Ivana Mrazova che da mercoledì 17 gennaio sarà co-conduttrice di 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino, con la partecipazione di Katia Follesa. Daniele Bossari sarà opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, forse solo per una puntata.