X


Al Bano: nuove rivelazioni su Sanremo e su Romina Power

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto al bano Sanremo romina power

Sanremo: la confessione di Al Bano su Romina Power e sul Festival

Al Bano è senza ombra di dubbio l’artista per eccellenza del panorama musicale italiano. Ieri pomeriggio il cantante di Cellino San Marco è stato ospite in collegamento dalla Germania a Sabato italiano, il programma condotto da Eleonora Daniele sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Dopo aver risposto alle ultime dichiarazioni fatte da Romina Power, Al Bano ha affermato che Sanremo è stata e resterà sempre la culla della musica italiana, ammettendo di essere stato maltrattato dal Festival. Al Bano ha partecipato al Festival di Sanremo 15 volte, tra cui 5 volte in coppia con Romina Power. L’ultima partecipazione risale allo scorso anno con il brano ‘Di rose e di spine’, con il quale il cantante non è riuscito a qualificarsi per la serata finale, ma ha ottenuto il premio come miglior arrangiamento. Al Bano ha dichiarato di aver vissuto il Festival di Sanremo sin dagli anni 50 ed è giusto che ci siano contrasti e competizioni, ma l’importante è creare della buona musica:

“I più grandi successi mondiali sono nati a Sanremo, quindi teniamocelo stretto con molta attenzione”.

Il grande artista ha annunciato di ritirarsi dalle scene musicali a dicembre 2018; quest’anno sarebbe stato l’ultima volta di vederlo in gara all’Ariston.

Al Bano risponde alle ultime dichiarazioni di Romina Power

Intervenuto a Sabato italiano, la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai1, Al Bano ha parlato del Festival di Sanremo e di Romina Power. La coppia molto amata dal pubblico italiano e non solo, ha iniziato il nuovo anno duettando insieme sul palco de L’Anno che verrà. Al Bano e Romina sono in tournèe in Germania. La scorsa settimana Romina Power ha dichiarato che l’amore con Al Bano non è finito, riaccedendo la speranza nei cuori nostalgici di milioni di fan. Il cantante di Cellino di San Marco ha replicato:

“Romina è sempre la madre dei miei figli, quindi ha un posto d’onore in casa”.

Dopo le dichiarazioni della Power a Domenica in, Loredana Lecciso ha postato sui social una foto che, secondo molti followers, ha il sapore di una frecciatina indiretta a Romina. Nello scatto pubblicato su Instagram si vede Al Bano che abbraccia i due figli avuti da Loredana Lecciso. La showgirl ha voluto porre l’accento che il presente del cantante è lei con i figli Yasmine e Albano Junior? Il braccio di ferro a distanza tra le due donne si fa sempre più interessante. Arriveranno nuove confessioni da parte di Romina? La nuova puntualizzazione di Al Bano rilasciata a Sabato italiano, metterà fine a questa ‘guerra’ tra Loredana e Romina?