X


Amici 17, Celentano furiosa: provvedimento disciplinare per 3 allievi

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano furiosa

Alessandra Celentano sbotta ad Amici: conseguenze gravi per 3 studenti

E’ stata una giornata difficile quella di oggi ad Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano dopo essere venuta a sapere del cattivo comportamento da parte di alcuni alunni della scuola (il quale ancora non è stato svelato) ha voluto incontrare coloro che hanno violato più volte il regolamento del programma. I soggetti in questione sono i ballerini Vittorio, Filippo e Nicolas verso i quali la professoressa di danza classica non ha avuto affatto parole positive:

“Per me non è una grave perdita non avervi qua, ve ne rendete conto o no? La fuori ci sono miliardi di ballerini meglio di voi!”

Alessandra poi aggiunge un dettaglio che però non fa capire ai telespettatori cosa sia veramente successo. L’insegnante rivolgendosi a Filippo ha affermato quanto segue:

“Tu non sai che per fare questo mestiere bisogna dormire, mangiare bene e anche studiare?”

Cosa avranno fatto i tre ballerini di Amici tanto da irritare in questo modo la Celentano? Molto probabilmente tutto verrà rivelato domani durante lo speciale di Amici, nel frattempo sia Vittorio che Nicolas che Filippo hanno subito un grave provvedimento disciplinare.

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano punisce 3 allievi

Durante la puntata di Amici 17 di oggi Alessandra Celentano ha infatti riferito ai tre ragazzi che domani non balleranno in diretta. I tre amici saranno congelati fino ad un tempo ancora da stabilire: non potranno indossare la divisa del programma e non potranno assistere alle lezioni. Dopo tale parole, il ballerino Vittorio è scoppiato a piangere, ritenendo ingiusta la punizione dell’insegnante di danza classica. Giornata particolarmente deludente anche per Yaser, il quale ha subito l’ennesimo attacco da parte di Carlo Di Francesco. Dopo che il cantante si è esibito con il brano di Lucio Dalla Apriti Cuore, Di Francesco ha dichiarato che non sta sentendo affatto delle particolarità o delle rifiniture che si aspetterebbe da un’artista come lui.